
Quali sono i benefici generati da un orgasmo "come si deve"
Descrizione: nessuna...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Grb2016. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Quali sono i benefici generati da un orgasmo "come si deve" - Grb2016".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
piaciuta molto la provocazione, secosì vogliamo chiamarla, che arriva nel finale.
già, come mai ancora non ci sono certi prodotti? per il motivo che indichi tu, meglio vendere altro, purtroppo.
Soldi e Potere, sembra scontato ma è così!
Io ho un amico che soffriva di depressione, prendeva psicofarmaci ma non gli servivano a molto.
Io gli ho detto:mangia cioccolato fondente quasi puro, tutti giorni, un quadretto ogni tanto, quando cammini guarda sempre davanti a te e un po' verso l'alto, appendi in casa tua dei poster che ti piacciono tenendoli verso l'alto,
Evita ambienti, persone e cose deprimenti, lascia perdere i tg e guardati qualche video comico e documentari sugli animali e usi gioiosi della gente del mondo.
Dopo qualche mese stava molto meglio, non prende più porcherie ed è diventato perfino un po' spiritoso!
Non faccio miracoli ma sono informato sugli effetti positivi di beni quotidiani nella vita delle persone, quindi posso consigliare ad hoc.
Ad esempio, le persone molto nervose traggono un beneficio quasi immediato in un ambiente illuminato da luce azzurrina.
Altri, passivi e poco vitali, facendo "docce" di luce arancione, evitando quindi un rosso diretto e un giallo troppo vivo!
Le sigarette, che io non pubblicizzo, svolgono un'azione diretta sull'ossitocina, la molecola dell'amore, sul sistema nervoso e sulle endorfine!Questo non ve lo dicono mai e parlano solo di sostanze cancerogene attribuendo poi la dipendenza alla sola nicotina:sono degli ipocriti perché non dicono apertamente che la dipendenza dalle sigarette è PRINCIPALMENTE LEGATA alle "droghe" naturali del cervello.
Inoltre non dicono che il tabacco fiutato non porta sostanze cancerogene ma va direttamente nel cervello a svegliare ossitocina e endorfine.
Non dico sia una medicina ma come controindicazioni non è più pericoloso di qualsiasi medicina!
INSOMMA, SIAMO IN UNA RECITA PLANETARIA GUIDATA E IN PARTE OCCULTA DOVE LE VERITÀ SONO LATITANTI MENTRE LE MEZZE VERITÀ E LE PALLE SONO LA "NORMALITÀ
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.