
Radici, Passione. (Olio su tela 80 x 100) anno 2015
Descrizione: “Io inizio dove finisci tu. Nel nostro mondo danziamo, ci perfezioniamo, ci completiamo”
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Daniela Di Gregorio. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Radici, Passione. (Olio su tela 80 x 100) anno 2015 - Daniela Di Gregorio".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Non c'è modo migliore che ballare insieme per sentirsi l'una con l'altro, lui è del colore dell'aria, i suoi piedi sembrano nuvole, un braccio che sorregge e l'altro verso il cielo. Lei ha il colore dell'erba, guarda verso il cielo e si lascia condurre. I pensieri diventano fili che si intrecciano come merletti, azzurro sul verde, verde sull'azzurro.
E sullo sfondo il rosso, del sangue, del fuoco, della forza primordiale. Erba e cielo continuano a danzare, avvampando ma senza bruciare.
Daniela Di Gregorio

incipit: Guardo indietro nel campo e sorrido e piango Le mie ossa tremano, la mia mente è secolare

descrizione: “Io conto su di te, tu su di me… siamo il centro del nostro essere”
#radici(3)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.