pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Tue 16 April, 09:29:44
logo

Recensione o commento a: Nucleo NASF (mission 2): Missione Nasa - (Racconto Umorismo, Medio) - di Jormungaard:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Jormungaard: Il la comprendo bene la tua recensione e l'approvo in pieno.
Non è stato facile per noi affrontare questa missione all'estero, ma abbiamo imparato tanto. Infatti nella nostra ultima missione all'estero non abbiamo più commesso gli errori di questa missione... forse abbiamo fatto peggio!
Di Massimo Tivoli: Seconda esilarante avventura dei paladini della SciFi. Questa volta l'obiettivo è la NASA: sostituire il paracadute frenante dello spaceshuttle con un paracadute analogo ma con il logo dei NASF impresso in bella mostra. La fama dei NASF si diffonderà su scala mondiale. L'umorismo viene di tanto in tanto interrotto dalla tensione di una missione così delicata e dall'esito incerto. I Nasfer se la dovranno vedere con la morte da soffocamento da hot-dog, e con le tremende fauci di residui Jurassici che abitano le paludi circostanti la zona di atterraggio. Ma tra rare doti interpretative di una supercazzola in Inglese e conoscenze chimiche e abilità fisiologiche di sintesi di acidi urici, riescono a tornare alla propria base incolumi e con la missione "quasi" conclusa. Come accadde ai cari "soliti ignoti" la missione non solleverà l'eco che i nostri eroi si attendevano, ma la stampa Italiana avrà comunque per loro un occhio di riguardo. Ma la delusione è tanta soprattutto perché tutto verrà ridotto a una questione di refuso. Certo, dura da accettare per un Nasfer equipaggiato con tanto di EdOra. Wink

(L'atmosfera delle avventure dei Nasfer è contagiosa, mi scuso in anticipo nel caso in cui la mia recensione non venga compresa fino in fondo )
Di Ida Dainese: I paladini della fantascienza puntano in alto. Per nulla scoraggiati dal primo insuccesso, arruolano un paio di nuove leve e si gettano a capofitto (è proprio il caso) nella nuova missione che li vede varcare i confini nazionali. Lo scopo, questa volta, è raggiungere visibilità al più alto livello. I sacrifici sono molti, i nostri eroi sopportano con coraggio lunghi viaggi e pesanti atmosfere, mentre la dignità del loro capo è messa a dura prova da incomprensioni linguistiche. Ma la squadra ha risorse inenarrabili e, con l’aiuto del vice comandante, lascerà un segno sia nella flora ambientale che nella fauna selvaggia. L’esito dell’avventura non è quello previsto anche se, oltre all’inchiesta americana, produrrà un’eco sulle testate giornalistiche italiane.
Di Bonnie: Troppo divertente! ma.. come ti vengono?
Di Dixit: Dovremo mettere le nostre missioni su Wikimapia. Così ci facciamo un poâ?? di pubblicità.
Di Jormungaard: Credo che la supercazzola, in qualsiasi lingua, non possa mancare !!!
Di Sphinx: Eâ?? uno spettacolo!
La supercazzola in inglese è geniale!

Un solo appunto... allâ??inizio la notte è senza luna e poi improvvisamente è piena!!!
Ahahahahah... aiuto... muoio... fermatemi...
Di Dixit: STUPENDO!
Jormu, hai superato te stesso!
Complimenti per il lavoro di organizzazione del tutto.
Immagini presenti








PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 3.141.100.120


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.03 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.