pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Thu 28 March, 14:02:10
logo

Recensione o commento a: Secondo demone - Tripwire - (Disegno Altro) - di SmilingRedSkeleton:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Francesco Zanni Bertelli: Taccio di fronte alla mia ignoranza
Di SmilingRedSkeleton: È un'idea molto comune qui in occidente quella per cui seguire lo stile manga porta a mancanza di originalità, quindi capisco perfettamente il tuo commento. Va anche detto che esistono molte versioni dello stile manga, tanti quanti sono i mangaka e io seguo quelli più "realistici" in quanto sono per me i più belli, tralasciando ad esempio gli occhi enormi con cui gli occidentali spesso identificano lo stile orientale. Io mi ispiro sia ai fumetti giapponesi sia alle illustrazioni di artisti come Paolo Barbieri e affini, ma purtroppo la mia tecnica ancora non mi permette di raggiungere i risultati che vorrei! Grazie mille per questa recensione Very Happy
Di Francesco Zanni Bertelli: Vedendo i tuoi disegni non posso fare altro che chiedermi perché un/a disegnatore/trice occidentale come te ritenga opportuno adottare un stile orientale da mangaka (soggetti stile Defence Devil), se non per una scelta puramente personale. Eppure la correttezza formale non manca e nemmeno la piacevolezza nella resa delle linee e dei volumi. Un peccato perchè le idee ci sono, ma il tuo lavoro perde un po' di originalità. In bocca al lupo per le prossime crezioni
Di SmilingRedSkeleton: I tuoi commenti sono veramente soddisfacenti e sentiti, grazie. Non me la sento però di prendermi tutto il merito della posa perchè la "plasticità" dei corpi non è ancora il mio forte e quindi prendo ispirazione da internet XD
Di Ida Dainese: Anche questo disegno mi piace. La tua matita ha dato vita a una creatura che è allo stesso tempo solida e sfuggente. Ha un bel corpo, muscoloso, scattante, una coda flessibile come il nastro di una ginnasta.
Hai ben reso il movimento veloce in quelle gambe: una alzata e girata indietro, l'altra poggiata appena sul terreno, sembrano seguire il moto creato dalla coda. Le braccia sembrano ali, aperte fino alle dita. la bocca sembra emettere suoni, ma sono gli occhi a colpire di più, così vuoti, così persi già chissà dove.
Immagini presenti







PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 54.159.186.146


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.04 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.