pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Thu 25 April, 03:29:10
logo

Recensione o commento a: Apri gli occhi - (Poesia Narrativa, Brevissimo) - di Laura Usai:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Carlocelenza: Sembra facile far poesia ma non lo è affatto.Il sito si sta riempiendo di presunti poeti e di commentatori che in uno scritto di poche righe riescono a leggere un romanzo. Certo non posso dirvi di smettere di farlo, ma almeno guardatevi allo specchio quando lo fate.Non conosco l'autore e non ho nulla contro di lui, ma questo modo di scrivere svilisce il genere e si capisce perché i veri poeti siano così poco letti. Altra cosa sono i commentatori che come ho detto lodano e non criticano. Scusate la franchezza ma...
Di user deleted: Un legame forte, intenso. Leggo in queste righe il senso dell’appartenenza. Una dipendenza fisica e mentale, dolce e allo stesso tempo viscerale. Accettare il suo amore fatto di parole e baci, ma anche di passione inebriante, costrizione, dolore. Complimenti Laura per questo pensiero.
Di Arcangelo Galante: Aprire gli occhi alla realtà vera, per non cascare in un sentimentale inganno. Un accorato invito, rivolto alla persona che si ama, ma, forse, con la dolente consapevolezza di non viaggiare più, emotivamente, sullo stesso binario e, quindi, sulla stessa frequenza del cuore. Però, chissà, talvolta ci si può anche svegliare all'improvviso. In sintonia anche con il pensiero scritto da Francesco Zanni Bertelli. Un cordiale saluto.
Di Ida Dainese: Quale forza acquista il titolo dopo la lettura di quelle tre frasi! Sembra quasi un grido, una mano che afferra per la manica, che mette in allarme prima che sia troppo tardi. Allo stesso modo, anche le righe del testo colpiscono: si fanno ognuna più pesante, fino a quel commento tra virgolette che è già giustificazione che nega la verità dello specchio, tentativo di aggrapparsi al sogno iniziale, paura di essere una nullità da buttare.
Di Laura Usai: Grazie Francesco, direi che hai proprio centrato il punto.
Di Francesco Zanni Bertelli: Messaggio di fondo espresso sottilmente, ma alla perfezione. Come una frecciata lascia spiazzati.






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.137.174.216


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.11 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.