pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Sat 31 July, 04:52:31
logo

Recensione o commento a: Animali da palestra - (Racconto Umorismo, Breve) - di Milena Giacomoni:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Arcangelo Galante: Figurati, Milena: semplicemente, ho scritto l'opinione mia, senza intenzioni artificiose di lodare nessuno. Un romantico saluto. Contento, resto, per la gradita presenza tua, in questo virtuale luogo. Grazie per avere cortesemente risposto. Buon proseguimento letterario nel bel sito di Bravi Autori.
Di Milena Giacomoni: Ma grazie!!!! Non mi fare troppi complimenti, altrimenti divento rossa paonazza e mi potrebbero scambiare per il gabibbo
Di Arcangelo Galante: Non c'è che dire: è una bella pubblicazione, la quale, si fa leggere velocemente, fino in fondo, giacché appare scritta bene, con uno stile lineare e un filo conduttore logico, al di là del proprio contenuto surreale. La storia è ben congegnata e, forse, per quel che conta il parere mio, potrebbe preludere a un racconto più consistente, perché la bravura dell'autore, ben si presta a generare attesa e curiosità, pure se la conclusione è già stata resa ufficiale. Comunque sia, lascio i meritati complimenti all'autrice, la quale ci ha offerto una spiritosa narrazione. Un romantico saluto, Milena.
Di Milena Giacomoni: Very Happy grazie! E ossequi allo zio Reginaldo
Di Amos2011 Angelo Manarola: Io lo so! Io lo so chi sono Adelina e Guendalina Bla Bla. A proposito, zio Reginaldo mi ha pregato di porgerti i suoi saluti. Concordo: facciamocele due risate ogni tanto e anzi, mi permetto di correggerti: facciamocele più spesso. Un simpatico spaccato di personaggi da palestra che mi è piaciuto e mi ha divertito. Scommetto, che a distanza di mesi dalla stesura, se ci rimettessi le mani riusciresti a farlo diventare ancora più comico (a me succede sempre così quando decido di cimentarmi sulla parodia/analisi di personaggi tipici di qualche luogo). A quando la disanima dei cultori del fitness all'aria aperta?
Di Milena Giacomoni: Grazie Ida! Infatti l'immagine finale (presa da BastardiDentro) è un caldo invito ad andare a zappare la terra (quindi a fare qualcosa di utile) a tutti quelli che non hanno problemi ma se li fanno
Di Ida Dainese: Sono d'accordo, è un testo assolutamente divertente che nasce da un'attenta osservazione. Col tono del "semplice" documentario per ragazzi hai raccontato con ironia e verità una faccia dell'animale uomo in uno degli ambienti più moderni e innaturali.
L'esaltato mi ha fatto ridere assai, ma i miei preferiti sono le tipe Guendalina e gli zombi sperduti del finale. Hai saputo mettere anche una nota amara con quelle pale, a ricordare un tempo più primitivo, con altri problemi forse, ma non certo con le tante stupidaggini a cui ci siamo assuefatti. Forse non è una nota amara, ma un allegro invito a spazzarle via.
Di Milena Giacomoni: Grazie!
Infatti scriverlo è stato un divertimento unico
Di Massimo Tivoli: Esilarante questo documentario sulla fauna della palestra. Classificazione interessante e rispondente alla realtà Very Happy Si avverte che c'è molta ironia e che l'autrice si è divertita a elaborare questa caratterizzazione di un pezzetto di società Quindi non credo si possa offendere nessuno. Anche l'immagine finale è molto bella, la ciliegina sulla torta Wink Una pala per ogni tipologia di animale da palestra? Very Happy






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.235.60.144


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2021
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,08 secondi.