pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Thu 18 April, 23:45:52
logo

Recensione o commento a: Delitti senza colpevole - (Racconto Giallo, Medio) - di Andrea Menegon:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Andrea Menegon: Grazie mille per le indicazioni. Ho dato un'occhiata a EdOra (che non conoscevo) e penso che lo utilizzerò, considerata la mia involontaria propensione alle ripetizioni a iosa (nonostante riguardi più volte i testi qualcuna mi sfugge sempre). Ti ringrazio anche per le precedenti recensioni che ho molto gradito.
Di Isabella Galeotti: Ho faticato molto ad arrivare in fondo perchè ci sono molti refusi, parole ripeture moltissime volte e punteggiatura dimenticata. Sono una persone che quando inizia fa di tutto per arrivare alla fine, e cosi' ho fatto. Il racconto è articolato bene, i personaggi ruotano attorndo alla storia con molta perizia, i luoghi e i dettagli sono curati. Servirebbe solo una gran bella revisione. Prova ad usare Edora è qui sul sito.
Di Stefano Garino: Mi spiace. Mi sono fermato a leggerlo quasi subito. Sotto il perchè. Dovresti curare meglio i dettagli.

1)“Tutto a posto...(sono 3) e ho anche messo lo zerbino nuovo fuori dalla porta d'ingresso.(ci va il punto)
2)e ho anche messo... e ho messo anche
3)ci tenevano moltissimo (Cristian in particolare) a fare bella figura nei confronti degli amici e per questo, ogni volta che invitavano qualcuno ... ci tenevano moltissimo a fare bella figura e per questo, ogni volta che invitavano qualche amico
4)Volevo avvertirvi che siamo in ritardo perchè abbiamo forato una gomma in un tratto di strada privo di illuminazione...ma è davvero necessario? Cosa può aver forato oltre a una gomma? Se tagli la frase ad "abbiamo forato" hai già raggiunto lo scopo.
5) e Franco dice che per sostituire la ruota ci vorranno circa quindici minuti. Saremo lì tra circa venticinque minuti”... Troppe ripetizioni. Usa EdOra!!






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 3.144.42.196


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.14 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.