pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Thu 28 March, 21:34:31
logo

Recensione o commento a: Vendemmia splatter - (Racconto Splatter, Breve) - di Vendemmiatore:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Gianfranco39: Non è il genere letterario che prediligo, perciò non commenterò il contenuto; a qualcuno potrà anche piacere… Ho trovato il linguaggio banale e sciatto, come se l'autore fosse più interessato a impressionare il lettore attraverso una elencazione di azioni sadiche e truculente, senza cercare di coinvolgerlo, magari anche schifandolo. Così sarebbe stato provocatorio, ma come è stato scritto lascia piuttosto indifferenti, la stessa differenza che passa tra l'amore solitario e una bella scopata.
Di Venemmiatore: Per Luigi. Sì; la storia è stata inspirata da film tipo Hostel. Ho deciso però di usare questa modalità insolita con cui il mio personaggio uccide le proprie vittime proprio perché parecchio brutale e per la sua forza molto politicamente scorretto. Il mio scopo non era appunto suscitare ilarità ma solo sconvolgere. Per questo anche il mio personaggio non ha la minima pietà e la minima empatia per le sue vittime che considera solo dei giocattoli. Questo personaggio mi piace troppo e le sua presse viventi torneranno in azione!
Di Venemmiatore: Per Sartisa: Mi dispiace per i refusi assolutamente non voluti. Non mi dispiace affatto il cattivo gusto perché io l'ho trovato molto provocante e irriverente. Mi fa piacere che abbia colpito per la sua crudezza. Del resto per me il buon gusto non si sposa necessariamente con il politicamente corretto. Perciò il mio personaggio continuerà a vendemmiare i corpi di tizie ignare sotto le sue possenti piante. Anzi: ti dirò che vorrei addirittura realizzare fil amatoriali con questa trama
Di Isabella Galeotti: Disgustata. Perfetto hai raggiunto l'obiettivo. Questo racconto rispecchia proprio il genere dichiarato. Nonostante l'abbia letto in un attimo, un pò perchè è corto un pò perchè mi faceva ribrezzo leggerlo, ho riscontrato dei piccoli refusi. Nella stesura mi è sembrato che anche da parte tua lo trovavi di cattivo gusto e l'hai composto frettolosamente. Questo è il mio parere.
Di Pierluigi Logli: Uno come Eli Roth non si stupirebbbe, credo, sul fatto in questo tuo piccolo film sei stato talmente perfido che le hai uccise tutte e quattro,le ragazze,mentre lui, in "Hostel", ne aveva salvati qualcuno. Scherzo, ma non troppo. Gli elementi per un racconto splatter ci sono,e non è uno di quelli che possono suscitare ilarità in chi legge, non solo in chi ascolta o vede un film. la storia è comunque scorrevole e godibile, ma solo per chi predilige questo genere di storie. Ti consiglio di cimentarti pure in altri generi.






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 3.237.46.120


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.13 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.