pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Fri 19 April, 15:09:56
logo

Recensione o commento a: Coniglietta di Playboy - (Racconto Erotico, Breve) - di Kinglear:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Arcangelo Galante: Un cordiale saluto a te, Giuseppe. In piena e totale sintonia con le profonde delucidazioni, che hai gentilmente voluto offrire, anche ai lettori del testo. Mai dovremmo abbandonare la speranza di una rivoluzione "mentale", capace di scuotere l'anima, al fine di sensibilizzarla nuovamente, giacché, persino la propria funzione e valore, oramai, sembrano essersi perse. Tanto ti ringrazio, per avermi dato un'ottima occasione di riflessione, utile ad arricchirmi: nella vita, non si smette mai di imparare. Grazie per la risposta.
Di user deleted: Ciao, Arcangelo Galante.
Innanzitutto grazie per la critica. Chiaramente è una provocazione, una satira e una accusa. Domina il materialismo, e tutti vogliono tutto a ogni costo, e tutti sarebbero pronti a uccidere pur di ottenere. Il tempo storico che viviamo non è dei più felici e non lo è per diverse ragioni: cultura dell'immagine, superficialità socio-politica, terrorismo a diversi livelli (par-religiosi e non). Accendiamo ceri virtuali per i morti, ma non facciamo nient'altro: e così non si ottiene niente di buono, e se si ottiene qualcosa è di dare ancora maggiore visibilità a chi oggi provoca il terrore. Era meglio cento anni fa, quando ci si limitava a pregare. Oggi invece le preghiere sono "pubbliche", sono un mezzo come un altro per spettacolizzare la morte altrui, magari pure in buona fede, ma il risultato non cambia. Conigliette, toy boy, eterni non invecchiati, invecchiati precocemente ma per moda, hippie per moda, etc. etc. Domina la superficialità.
Di Arcangelo Galante: Un satirico testo, atto a mostrare il mondo di Playboy, del Grande Fratello, inerente a una fascia di quei mass media, pronti ad anestetizzare i ragionamenti della gente, allo scopo di pilotare il ruolo della "coniglietta", per il divertimento altrui. Incisive descrizioni sulla femminea figura della gettonata e famosa "coniglietta" che, sensualmente, stimola sogni, desideri e coinvolgenti passioni, per il puro soddisfacimento degli umani sensi. Un cocktail di "sincere" e calzanti parole, anche pittoresche, che incuriosiscono il lettore, invitandolo a proseguire nella lettura di una "mente erotica", che ha saputo mostrarle in chiave altamente umoristica. Qui, il lettore viene a sapere molto di più rispetto a colui che, davanti al computer, aveva solo immaginato un'esposizione fantasiosa, lontana da una strumentale realtà. Pertanto, l'autore spinge a riflettere sul fatto che, nella pubblicazione, non vi è solo fumo, ma anche arrosto. Lettura spassosa, per gli amanti del genere.






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.144.232.160


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.1 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.