pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Sun 25 July, 15:01:02
logo

Recensione o commento a: Resoconto di Yuggoth - (Racconto Fantascienza, Breve) - di Alessandro C.:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Marco Daniele: Adoro Lovecraft e la mitologia che è riuscito a creare, e di conseguenza adoro i testi di altri autori che riescono a inserirsi in maniera organica e apprezzabile in questa mitologia del maestro dell'orrore di Providence. E questo racconto ci riesce, perché pur essendo più spiccatamente fantascientifico e futuristico riesce a restituire una parte di quell'orrore cosmico di cui Lovecraft era maestro.
Un consiglio però te lo devo dare: vai a capo qualche volta! Altrimenti credi degli enormi walls of text che possono risultare indigesti per il lettore, appesantire la lettura e annoiare. Non che mi sia annoiato, anzi! Ma un minimo di cura dal punto di vista formale non guasterebbe e il racconto ne guadagnerebbe soltanto.
Di Alessandro C.: Grazie per i consigli, avevo caricato questo testo con un finale provvisorio da ampliare in seguito, ma ho avuto alcuni problemi tempistici per i quali non sono andato molto avanti. In seguito rimuoverò questo testo e ne caricherò la versione definitiva
Di Isabella Galeotti: Potrebbe essere una pagina di un diario di borgo, di un astronauta vissuto nel 3000. La ricerca, il lavoro, i colleghi, ma alla fine c'è sempre bisogno di famiglia, quindi riflessioni e congetture. Molto scorrevole. L'attore è ben delineato nella parte. Solo all'ultimo sembra che l'autore avesse fretta di concludere la storia, peccato perchè con un maggiore sviluppo della stessa sarebbe stato un ottimo racconto. Questo è il mio personalissimo parere. Ps.una rilettura sarebbe consigliata.






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 35.172.136.29


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2021
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,14 secondi.