pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Fri 19 April, 14:35:39
logo

Recensione o commento a: 23 settembre 1985 - Il tempo non cancella ciò che il cuore conserva - (Racconto Tecnologia, Lungo) - di Fabrizio Recchia:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Visitatore: Mi avevi consigliato di leggere soltanto le parti tecniche. Ma ho letto  principalmente il resto dove traspaiono il tuo entusiasmo e le tue emozioni. E la parte finale dove parli della copertina che hai scelto… e del tempo.
Mi piace come lo giustifichi (perché il tempo è in forte debito con tutti noi): "…cancella l insignificante e custodisce l indelebile…"  È rassicurante. Si riconosce finalmente un senso utile al tempo.
Di Visitatore: Per me è stata l’ennesima prova “provata” che la forza di volontà, il desiderio di migliorare sempre ed essere affamato di tutto ciò che ti circonda ma soprattutto vivere intensamente la vita è fonte di benessere interiore, per se e per chi ti circonda.
È vero, i sogni si devo rincorrere e provarli a realizzare, meglio in compagnia (amici - moglie, ecc) l’importante è viverli!! Leggendo il libro, il messaggio è chiaro ; siate affamati e siate folli. Beh io lo sono, sono uno schiaccia sassi
Sei un grande !

Di Visitatore: Un racconto molto bello, semplice; assomiglia ad un frammento della vita di ogni uomo.
Di Visitatore: Un libro scritto con il cuore.
Da una persona che crede in quello che ha fatto e per quello che mi é stato permesso di conoscere ha applicato la discipplina "fisica" e "morale" nella sua vita.
I miei complimenti caro Fabrizio.



Di Visitatore: Idee, ingegno, sogni, tenacia, rinunce, anni passati per realizzare ciò in cui si crede, lavorando giorno e notte con entusiasmo e fiducia, insieme a quegli amici che rimarranno sempre nel cuore e che questo libro aiuterà a ricordare per sempre… nulla è per caso.
Di Bommoletto: In questo libro ho ritrovato grande passione, visione ingegno determinazione e forza e un po' di nostalgia.
La passione di che fa le cose con il cuore, la visione e l'ingegno di chi riesce a precorrere i tempi con delle idee nuove e che riesce a trasformarle concretamente, La forza e la determinazione di un giovane ragazzo che porta avanti il suo progetto perché ci crede profondamente incurante degli ostacoli e che con poche risorse economiche riesce a coinvolgere nel suo progetto le persone più diverse grazie solo al suo entusiasmo.
La nostalgia di momenti che non possono più tornare ma che restano indelebili nella mente di chi li ha vissuti.
Di Visitatore: Il recupero del passato e la progettualita' del futuro appaiono simboli connotatovi di "intermittenze del cuore che, attraverso una scrittura chiara e sentimentale, delineano un itinerario comunicativo che stimola fantasia e sentimento.
Di Visitatore: Un'esperienza di vita nella quale l'autore sembra proprio essere l'espressione vivente di un "Abruzzo forte e gentile": la "forza" espressa nella capacità di affrontare le avversità e perseverare; la "gentilezza" manifestata nell'esprimere passioni intense ed emozioni sincere...
Di Visitatore: Lettura gradevole e scorrevole che evince spontaneità, il racconto di questa parentesi di vita reale fornisce la prova che i percorsi della vita spesso vengono intrapresi in una direzione, ma ci portano verso destinazioni diverse da quelle attese.
Infatti in questa storia con attori così eterogenei uniti da un sogno di successo si ritrovano alla fine dell'esperienza coinvolti in un sincero sentimento di amicizia.






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 18.221.187.121


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.09 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.