pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Fri 19 April, 18:10:17
logo

Recensione o commento a: Polisaccaridi incontinenti - (Racconto Umorismo, Brevissimo) - di Ferruccio Frontini:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Ferruccio Frontini: Meno male che ho fatto ridere qualcuno, cosa non facile in questo momentaccio, Buona Pasqua a tutti.
Di Ida Dainese: Ogni tanto, con questi testi, riesci a superare te stesso nel raggiungere vette di incomprensibilità. Mi diverto a leggere questa serie di paroloni mentre realizzo che non ne comprendo nessuno. Eppure il testo ha una cadenza di frasi normali che sembrano raccontare qualcosa, così le immagino mascherate, avvilluppate in pesanti mantelli che ne nascondono il volto e le vedo danzare come belle sconosciute. Mi sono anche divertita con le reazioni suscitate, l'ascolto robotico proposto da Massimo e la fantastica, tremenda risposta di Loredana. Laughing
Di Giancarlo Rizzo: Ahooo! Scusssi, ma che sta'ddi? ahooo!
Di user deleted: Un divertissement divertente per davvero! Esilarante, strepitoso!
Il va de soi che la recensione lo sia altrettanto. O almeno tenti di esserlo. Compito non facile, anzi direi quasi impossibile, data la gran bella riuscita del tuo divertissement!
Nutrendo un'improcrastinabile idiosincrasia per gli azzeccagarbugli che si peritano di adoprare lemmi ricercati e alquanto artificiosi, non cogliendone la portata semantica, suggerirei a costoro, in luogo di cianciare a vanvera, di ricorrere all'ancillare vetusto dizionario.
Ma non gli fa difetto la facondia nel favellare, ed è il loro un favellare eristico, che fa purtuttavia da esempio all'ignavo che imbolsisce nell'inanità perpetua.
Costui, opimo misoneista, un sacripante sciamannato che s'accompagna al più segaligno e più stolido compare, preconizza con pletorico eloquio l'approssimarsi della fine del natìo idioma.
L'altro, il segaligno, con pleonastico stoltiloquio, che, ahimé, al turpiloquio, senza verun pudore, cede, di contumelie lo ricopre.
Di Massimo Baglione: Lasciar leggere i tuoi testi dalla voce robotica del "Leggi e ascolta" è un qualcosa che di prima mattina tira su di morale ehehe






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.138.102.178


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.04 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.