pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Thu 28 March, 09:29:52
logo

Recensione o commento a: Terza extemporae: S. Costantino Calabro - (Pittura Altro) - di Dalila:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Sphinx: Anche a me sembra un po' cubista...
La terrazza in alto a destra e i "balconi" in alto appaiono prospetticamente arditi... se mi si passa il termine e danno al quadro un tocco di surrealismo che non gusta...
Di Dalila: No Dixit..non sono reali, io spesso faccio questi segni trasversali sulle mie tele ( vedi "Casa Tripodi" o "Portale Filadelfia".Anche gli schizzi di colore improvvisati,sono un segno che mi identifica. Se osservi bene lo noterai quasi in tutti i miei paesaggi! //Michele.. spignatto meglio in cucina, forse eheheh Grazie a tutti! Alduccia anche a te
Di AldaTV: notevole il "giocare" con la prospettiva, che se pur non perfetta come "schemi" architettonici crea un gioco vitale e reale. Colori che amo, e mi ricordano le prime tracce elementari di chi si cimenta con i pennelli, creando immagini di vita in ogni caso molto reali...se pur sfumate! mi affascina questo tuo modo di tracciare la vita.
Di Michele: ...quasi introspettivamente dechirichiano; con quel giallo di una delle porte che mi ricorda uno dei gialli di Van Gogh.
Brava!
p.s.: sai spignattare con i pennelli, eh? Smile
Di Dixit: E'quasi un cubista. I tratti sporchi sono reali? Come quello di traverso sulla sommità della porta a sinistra?
Di Dalila: Betty, si hai ragione, ma devo dire che i colori non corrispondono mai alla realta', dal vivo sono piu' morbidi, piu' armoniosi! Quel cielo in effetti e' di un azzurro che ha come base il colore blu oltremare e non il blu cyan! Poi se ci metti pure che le foto le facevo fare a chi mi capitava , allora certo non potevo pretendere anche la perfezione della fotografgia.Ti ringrazio che mi hai dato la possibilita' di chiarire anche questo punto! Uso comunque i colori vivaci , nelle mie opere surreali( l'Abbraccio,Serena, Fantasia, Metamorfosi..ecc)
Grazie..baci!Wink
Di Bettarm37: davvero bello, dalila. eppure, secondo me, se stemperassi i colori sarebbe ancora più bello... ma è solo una questione di gusti! B
Immagini presenti







PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 18.234.165.107


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.14 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.