pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Fri 19 April, 04:36:47
logo

Recensione o commento a: Golden horse - (Scultura Altro) - di Mike:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Rossella D'Ambrosio: È davvero bellissimo. Mi piace la scelta di aver usato molto più materiale per le zone più "folte" la criniera e la coda. Ciò che mi ha colpito di più è proprio la raffigurazione della criniera riccia che pare muoversi al vento. Che materiale ha usato? Forse rame? Complimenti davvero.
Di Arcangelo Galante: Davvero bella questa scultura, che raffigura uno degli animali più affascinanti, grande amico dell'uomo. L'opera, in sé, racchiude tutto il movimento del cavallo, che pare volersi staccare dal basamento, per galoppare verso nuovi orizzonti. La tecnica utilizzata, anche se non rivelata, ha un che di sperimentale, ma il risultato è certamente sorprendente. Complimenti all'artista!
Di MaryMary: Ciao Mike, bellissimo questo cavallino: elegante, raffinato, dinamico, originale, dovresti presentarlo a una mostra potresti vincere un premio. Una curiosità: che materiale hai usato per realizzarlo?
Di Giuseppe Novellino: L'eleganza e la forza vitale del cavallo vengono qui rappresentate con materiale insolito e tecniche sperimentali. Il risultato è sorprendente. Questi animali non hanno nulla da invidiare ai loro simili, in marmo o in brozo, usciti dalla mirabile arte dei classici.
Di Dino: Molto elegante, sinuoso, emergente. Il cavallo è una delle figure più difficili da riprodurre in pittura come in scultura. Vederlo così vero e palpitante e vitale con una tecnica così inconsueta, ne aumenta il valore artistico e ci riempie di ammirazione.
Di Pia: mi associo al coro degli amici, è davvero spettacolare questa scultura. Immagino che ci sia voluta tanta pazienza e passione ma il risultato è incredibile, da l'idea del movimento e soprattutto la terza foto rende benissimo il cavallo.
complimenti davvero
Di Sphinx: Caspita! Quando ho visto quelle piccole foto mai mi sarei immaginato poi ingrandendole di rimanerci così! Veramente notevole. Ma cos'è? Alluminio dipinto? Ottone? rame?
Qualunque cosa tu abbia usato il risultato finale mi piace veramente molto. Pur nel suo, come dire, essere "vuoto" l'immagine che ne risulta è bella piena!
Di Nembo13: Bello l'assieme, molto.
Il cavallo sembra voglia districarsi da rovi che sono sulla sua via, sembra voglia "vivere" la potenza che esprime.
E pur non essendo "coperto" ma stilizzato, è vivo , possente, carico d'energia.
questo è quello che mi ha trasmesso.
E' per questo ti faccio i mie complimenti.
nembo13
Di Alessandro Napolitano: Ciao Mike, benvenuto. Bellissime le tue sculture, c'è tanto movimento in quel cavallo. Bravo davvero!
Di Massimo Baglione: Davvero bravo, sì. Tra l'altro io ho visto dal vivo un paio di altre sue creazioni e sono molto belle!
Di Jean Louis: complimenti, scultura riuscitissima.
Lo hai fatto con materiali di riciclo, o hai usato fusione di leghe?
Sei un orafo?
PS:benvenuto tra noi
Immagini presenti









PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 3.17.75.14


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.03 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.