pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Fri 19 April, 07:44:16
logo

Recensione o commento a: Il poeta felice - Quando tutto crolla - All'ispirazione - (Poesia Narrativa, Brevissimo) - di Bobbz:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Arcangelo Galante: Il poeta felice: È desiderio d'ogni uomo poter essere un poeta felice! Nonostante la vita lo metta in condizione di diventarlo, altre volte, invece, non risulta possibile. Sta a lui riuscire a essere sempre positivo giacché, un cuore felice, l'esistenza a colori, rende. E aggiungo, persino, che un poeta felice è semplicemente contagioso. Profondi versi colmi di significato, rasserenanti, da leggere più volte al giorno secondo prescrizione medica, oppure, ancora meglio, al bisogno di quanti dimenticano l'essenza di tutto ciò che allieta l'anima. Pubblicazione piaciuta tantissimo.
Di Arcangelo Galante: Noi artisti: Utile lettura riflessiva, per un risveglio veritiero del mondo, inerente alla visione che gli artisti hanno di esso. Penso anch'io che ogni giorno si crei ex novo e questo mi rende felice e speranzoso in quello che si crea, dettato dall'ispirazione. La mattina bisognerebbe iniziare la giornata con l'entusiasmo descritto e che l'autore sente dentro, nell'istante in cui il futuro si anticipa, già sapendo di sparire, dopo avere lasciato tangibili segni artistici sulla terra.
Di Arcangelo Galante: Quando tutto crolla: Una malinconica opera poetica, dal sapore surreale, ben condotta nella sua stesura, la quale, riesce a tenere bene in un'ottima ed equilibrata suspense nel lettore. Quando, d'improvviso, tutto crolla, solamente le sensibili anime se ne accorgono, poiché, il resto del mondo, già è crollato spesso e da tempo, e un viaggio fatto con la mente permette all'autore di vivere un'avventura nuova.
Di Massimo Baglione: Mi è capitato di rileggere questo breve testo nella prima antologia di BraviAutori, e mi piace come la prima volta.
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro.asp?id=239086
Di Dino: Si fa leggere e fa meditare anche se, a lettura ultimata, ci resta la stessa sensazione descritta dall'autore: un pugno che inutilmente vuole afferrare il vento!
Di AldaTV: letta per caso, era in "vetrina". Veramente una metafora della vita reale, semplice ed efficace che ci rende in effetti "artisti" della nostra vita, che purtroppo viviamo come protagonisti e che forse vorremmo a volte vivere come spettatori e leggere altri "artisti" di questo destino vitale a noi riservato...
mi mancano le corse a piedi nudi nei prati... grazie per averla donata a tutti noi.
Di Alessandro Napolitano: "noi, occhi instancabili sullÂ?ignoto... "


mi piace molto questa frase
Di Sphinx: vivo son quanto
una fredda ed ingenua pietra
che immota rimane
al passar del tuo soffio...


Questo è il passaggio che mi è piaciuto di più.
Di Bobbz: Ah ah, grazie Smile Volevo postare anche il mio personale inno alla amata/odiata ispirazione, ma appunto non me lâ??ha fatta mettere. Adesso provo come dici tu.
Grazie Wink
Di Massimo Baglione: Beh, in unâ??unica opera puoi mettere tre testi, se invece vuoi mettere più opere allora occorre un piccolo abbonamento. Trovi tutte le informazioni cliccando il tasto "Informazioni".
La tua opera "Noi artisti" è un vero e proprio inno, quasi da imparare a memoria
Di Massimo Baglione: Molto bella!

noi, ancor più sofferenti senza continui parti...

Questo passaggio poi è più vero, forse, degli altri
PS: Benvenuto!






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.15.193.45


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.14 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.