Benvenuto!
     
Wed 13 November, 18:55:56
logo

Recensione a: Golden horse - (Scultura Altro) - di Mike:
Testo della recensione (min 30, max 5000 battute)

Autore della recensione

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: stai per confermare la recensione del lavoro dell'autore Mike. Se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la nwsezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo: Golden horse - Mike. Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.

Nota: le recensioni devono essere lunghe almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche e collaborative.

Nota: le recensioni sono tue e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventano di proprietà dell'autore che hai recensito.


Sei un visitatore. Inserisci il risultato numerico della seguente formula matematica:

((uno x sette) + nove) =  

NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni
Di Arcangelo Galante: Davvero bella questa scultura, che raffigura uno degli animali più affascinanti, grande amico dell'uomo. L'opera, in sé, racchiude tutto il movimento del cavallo, che pare volersi staccare dal basamento, per galoppare verso nuovi orizzonti. La tecnica utilizzata, anche se non rivelata, ha un che di sperimentale, ma il risultato è certamente sorprendente. Complimenti all'artista!
Di MaryMary: Ciao Mike, bellissimo questo cavallino: elegante, raffinato, dinamico, originale, dovresti presentarlo a una mostra potresti vincere un premio. Una curiosità: che materiale hai usato per realizzarlo?
Di Giuseppe Novellino: L'eleganza e la forza vitale del cavallo vengono qui rappresentate con materiale insolito e tecniche sperimentali. Il risultato è sorprendente. Questi animali non hanno nulla da invidiare ai loro simili, in marmo o in brozo, usciti dalla mirabile arte dei classici.
Di Dino: Molto elegante, sinuoso, emergente. Il cavallo è una delle figure più difficili da riprodurre in pittura come in scultura. Vederlo così vero e palpitante e vitale con una tecnica così inconsueta, ne aumenta il valore artistico e ci riempie di ammirazione.
Di Pia: mi associo al coro degli amici, è davvero spettacolare questa scultura. Immagino che ci sia voluta tanta pazienza e passione ma il risultato è incredibile, da l'idea del movimento e soprattutto la terza foto rende benissimo il cavallo.
complimenti davvero
Di Sphinx: Caspita! Quando ho visto quelle piccole foto mai mi sarei immaginato poi ingrandendole di rimanerci così! Veramente notevole. Ma cos'è? Alluminio dipinto? Ottone? rame?
Qualunque cosa tu abbia usato il risultato finale mi piace veramente molto. Pur nel suo, come dire, essere "vuoto" l'immagine che ne risulta è bella piena!
Di Nembo13: Bello l'assieme, molto.
Il cavallo sembra voglia districarsi da rovi che sono sulla sua via, sembra voglia "vivere" la potenza che esprime.
E pur non essendo "coperto" ma stilizzato, è vivo , possente, carico d'energia.
questo è quello che mi ha trasmesso.
E' per questo ti faccio i mie complimenti.
nembo13
Di Alessandro Napolitano: Ciao Mike, benvenuto. Bellissime le tue sculture, c'è tanto movimento in quel cavallo. Bravo davvero!
Di Massimo Baglione: Davvero bravo, sì. Tra l'altro io ho visto dal vivo un paio di altre sue creazioni e sono molto belle!
Di Jean Louis: complimenti, scultura riuscitissima.
Lo hai fatto con materiali di riciclo, o hai usato fusione di leghe?
Sei un orafo?
PS:benvenuto tra noi
Immagini presenti








PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.231.226.211


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 19.1001

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Contatti e informazioni


© 2006-2019
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,27 secondi.
up