pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Thu 18 April, 07:44:11
logo

Recensione o commento a: Le Moi Intime - (Pittura Altro) - di Floriana:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Arcangelo Galante: Interessanti le tre opere battezzate "Le moi intime (il sé interiore)", che invitano l'osservatore a essere guardate, nello specifico, per coglierne ogni sensazione che le le stesse possono suscitare. Bella e cangiante la loro intensa cromaticità, nonché i relativi tratteggi che le definiscono, facendole sembrare l'astrazione di pensieri, concetti ed emozioni, non rivelate, visivamente, in quanto facenti proprio parte del sé interiore, di ciascun individuo. Complimenti all'artista.
Di Dino: Libera interpretazione? Solo l'ultimo, a prescindere da qualsiasi significato, mi trasmette qualcosa. O almeno l'accostamento dei colori risulta indovinata e si fa guardare.
Di PecoraNera: Mi piace l'opera con fondo blu... come il mare,la notte... l'astratto.
Di Jean Louis: a primo occhio sono interessanti ed armoniosi pero' dovresti darci qualche dritta per capirli, senno' rimangono solo dei segni.
Non mi pare che siano cosi' diabolici come hanno descritto i miei colleghiSmile
Benvenuta
Di Alessandro Napolitano: La 06 è l'opera che più mi colpisce. In particolare come hai reso lo sfondo, con quella ragnatela che appare "graffiata. Anche il soggetto non mi dispiace, forse il profilo di un toro diabolico...
Più rilassante la terza composizione.
Ciao e benvenuta a bordo !
Di Nembo13: Plasticità dei colori... composizioni dell'anima in quel momento... le due opere su sfondo rosso sono negative,oserei dire quasi diaboliche. Forse perchè non apprezzo le spigolature sui visi, sui corpi "picasso..." che a me non piace in assoluto. Mentre la dolcezza dei movimenti del colore giallo su sfondo scuro "lanciano" un messaggio positivo, come avesse voglia di uscire dalla tela, per avvolgere chi osserva...
nembo13
Di Massimo Baglione: Quella che preferisco è senza dubbio la composizione "06", dove intravvedo un volto diavolesco in alto a destra, e una boccuccia piccante al centro. E' una specie di collage?
PS: Benvenuta!
Immagini presenti









PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 3.145.94.130


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.1 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.