pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Fri 19 April, 03:31:33
logo

Recensione o commento a: Tre donne conosco - (Poesia Narrativa, Brevissimo) - di Carlocelenza:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Carlocelenza: Grazie Arcangelo, non sono solito scrivere "poesie" ma l'ho trovata una forma sintetica e forse più emotiva di ringraziare non solo le tre donne che ho conosciuto ma anche un modo di rendere omaggio a tutte quelle donne che donano, forse anche senza rendersene conto, al mondo la loro presenza.
Di Arcangelo Galante: Un'amorevole dedica, scritta per esaltare e ringraziare le tre donne, le quali, in modo singolare e diverso, hanno tutte ugualmente contribuito ad arricchirlo, interiormente. Ciascuna possiede doti e qualità accattivanti, sino a essere state capaci di lasciare segni, impressioni e valori di bellezza umana e di autentica amicizia, al punto da meritare le significative parole di elogio, ammirazione e gratitudine, esternate dal poeta. Ogni donna è un mondo a sé, con la variante di trasmettere emozioni uniche; poi, se ne si sono conosciute tre, l'esperienza conduce alla riflessione di avere incontrato la fortuna sul cammino proprio.
Di Stella Demaris: Bella poesia, che denota la sensibilità dell'autore. Un testo semplice ma denso di significati. Oggi più che mai noi tutti abbiamo bisogno di frasi come queste. Suggerirei tuttavia di inserire qualche virgola. Ho inoltre notato, anche in altre opere di Carlo, che dentro il file non compare mai, prima del testo, il nome dell'autore e il titolo dell'opera. Secondo me è invece importante inserire questi dati, anche perché una volta scaricato il file almeno sappiamo a chi appartiene.
Di Tullio Aragona: Ti conosco da poco tempo ma ho già avuto modo di apprezzare la tua scittura.
Di poesia non sono mai stato molto ferrato ma questa si legge con interesse e lascia un'emozione non indifferente.
Di Dino: Mi chiedo quanta soggettività ci sia nella decrizione di queste donne che probabilmente hanno arricchito la tua vita. Certo che il loro profumo, o meglio la loro essenza, deve essere stata di tale intensità da spingerti a comporre questo brano poetico, che apre a chi ti legge, la parte più saliente della tua personalità.
Di Macripa: tre donne diverse e complementari tra loro. l'ideale sarebbe una donna che le racchiudesse tutte e tre. Bello, questo tuo omaggio alle donne!
Di Carlocelenza: Giusto giampiero, ma quel profumo posso solo immaginarlo per due di loro.
Di Iezzi Giampiero: Hai dimenticato che tipo di profumo hanno di marca
"profumosare" ogni femmina nasce e gi�  descrive il
loro profumo per essere avvistate prima di essere
viste e accoglierle con un fioreÂ? il loro fiore
preferito.
Di Pia: mi chiedo chi siano queste tre donne così... ispiranti Razz Carlo versione poeta è un pò strano ma certamente piacevole. Di certo il sito ti ispira, avremo un novello poeta dantesco dopo uno scrittore boccaccesco? Laughing complimenti per il sintetico ma chiarissimo pensiero






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 3.138.125.2


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.12 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.