pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Sun 23 January, 10:57:52
logo

Recensione o commento a: Il misterioso evento di Tunguska - (Racconto Fantascienza, Medio) - di Nuovoautore:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Nuovoautore: Di Montauk Project e Kapustin Jar, non avevo ancora sentito parlare. Mi documenterò per capire di cosa si tratta e, già che ci sono, per vedere se posso ricavarci un paio di raccontini intriganti. Ti ringrazio per la dritta.
Di Ibbieffe: Il Philadelphia Experiment? Wow: aspetto davvero con ansia un racconto che lo riguarda! A questo punto mancherebbe solo il Montauk Project e saremmo a posto… oppure, per restare sempre nell'Ex Unione Sovietica, qualcosa sui leggendari eventi di Kapustin Jar!
Di Nuovoautore: Io di solito scrivo: fra me, credo che vada bene ugualmente. Per quanto riguarda lo squarcio orrizzontale… ho toppato, l'abete era in piedi e la ferita, di circa due metri, doveva essere per forza verticale. Ora vado a sistemare i due errori: copia e verticale. Ti ringrazio. Ciao, Giancarlo
Di Giancarlo Rizzo: Bene bene. Resto anch'io in attesa. intanto ti segnalo un paio di correzioni da fare:
"Che affascinato da quel che avevo visto e udito laggiù, portai a casa coppia delle relazioni con… " Copia
"della foresta… incredibile», dissi fra me, cercando " io direi "fra me e me" ma non sono sicuro.
"abete si era squarciato orizzontalmente, una ferita… " abete disteso a terra? per forza lo squarcio è orizzontale…
Alla prossima.
Di Nuovoautore: La fantascienza "oltre", come la chiami tu, riesce a stimolar la mia fantasia. Così, come vedo un mistero inspiegabile o la cui spiegazione lascia un pertugio per poterci infilare le teorie più improbabili, mi ci butto a corpo morto. Un ugual trattamento l'ho riservato alla grande piramide e all'esperimento di Filadelfia; due racconti che penso di proporre settimana prossima e l'altra (per non apparire monotematico cerco di variare il più possibile i generi). Per quanto riguarda una seconda puntata su Tunguska… beh, ci potrebbe anche stare, visto che il professore ha dichiarato che tornerà in loco per svelare definitivamente il misterioso evento… Se mi viene l'idea giusta, chissà… Per ora, non mi rimane che ringraziarti per l'apprezzamento. Ciao, ibbieffe.
Di Ibbieffe: L'Evento di Tunguska è una di quelle cose che in Italia non conosce praticamente nessuno (che sia giovane o vecchio). Sono davvero felice che qualcun altro ci si sia intrippato, scrivendoci addirittura un racconto! Benchè questo tipo di fantascienza sia un tantino "oltre" per i miei gusti personali, ti faccio complimenti sinceri per il racconto, che ha tenuto alta la mia attenzione fino alla fine. Qui in teoria non si può fare; ma una "seconda puntata" la godrei davvero…






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 54.80.249.22


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2022
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.03 secondi.