Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di Maria Cristina Tacchini: Siamo gocce di un unico immenso mare che ci dispensa bonaccia e tempesta al tempo stesso. Sì, perchè ci meritiamo anche le tempeste quando il nostro comportamento non è etico e rispettoso nei confronti della Natura, nostra grande Madre.
Siamo unici e irripetibili, ognuno al timone della propria barchetta, le grandi arche sono per eventi catastrofici. In regime di ordinaria amministrazione quotidiana, prevale l'individualità, l'ego. Bella poesia. Ciao. Di Giancarlo Rizzo: Le gocce che cadono nel mare diventano mare e non più gocce. Vero però che noi siamo individui e che ci teniamo ad essere unici. E nel mare della vita a volte scompariamo tra gli altri ma sempre vogliamo distinguerci. Questa sintesi non è certo meglio della tua poesia che esprime anche l'ansia di un dilemma continuo.
|
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!