Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
Le altre recensioni o commenti
Di Gabriele Pecci: Ciao Giovanni sì il senso iniziale è proprio quello. Grazie per il passaggio.
Di Giovann: Buonasera Gabriele,
La tua composizione è interessante, la messa di uno strumento che serve a riprendere, ma il susseguirsi di immagini che sta all'interno di chi sta per scattare la foto. Almeno io l'ho interpretata così. Comunque sia complimenti. Di Gabriele Pecci: In realtà questo senryu ha così per come è stato fatto molteplici piani di lettura. Può essere sia la creatività di un fotografo che per lavoro non fa altro di volta in volta nei suoi diversi scatti che mettere a fuoco immagini che reputa più idonee in rappresentanza della realtà da lui sempre interiormente percepita, vista o sentita, o al contempo essere solo una messa a fuoco invece dei propri stessi pensieri, visti come tante fotografie, diapositive in movimento o in ordine sparso.
Di FraFree: Un senryu introspettivo? Prova a descrivere con altri senryu i fotogrammi che si susseguono…
|
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!