pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Thu 18 April, 04:09:45
logo

Recensione o commento a: Di spazi virtuali, multidimensionali e rotazionali - (Racconto Umorismo, Breve) - di Andrea Leonelli:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Ida Dainese: Decisamente divertente il modo in cui racconti di qualcosa che di solito ti fa mettere le mani nei capelli. È così facile immaginare la stessa situazione nella propria casa, soprattutto se ci sono anche un paio di figli al seguito. Nella tua storia gli articoli di vestiario sembrano prendere vita e trasformarsi infatti in pellegrini verso innumerevoli santuari o in folle di turisti trascinate lungo itinerari tortuosi e parcheggiate a turno in alberghi diversi. Tutta la narrazione è anche un complimento alla tua signora e alle sue geniali capacità gestionali e denota la tua ironia nell’osservare i dettagli. Ci sono punti in cui ho riso di gusto: lo stazionamento nel Sahara, il movimento delle dune di vestiario, il calcolo dei volumi, la considerazione degli spazi multidimensionali.
Di Arcangelo Galante: Una spassosa divagazione narrativa, preziosamente ironica, per lo scenario domestico trattato, che riflette sull'impegno del tempo adoperato per la gestione dell'abbigliamento, nelle ore più veloci dello stesso pensiero, inerente le proprie buone intenzioni, al fine di giungere al risultato ambito. Chissà quanta gente può rivedersi nella siffatta descritta situazione. Un cordiale saluto, Andrea.
Di Skyla74: Sottoscrivo la gestione degli spazi!
Il trucco della lavatrice, ancora sconosciuto a molte, proietta tua moglie tra le migliori "maghe salvaspazio" del mondo!
Comincia a prepararti all'idea di una lavatrice da dieci chili... tiene anche i piumini!
Di Andrea Leonelli: vi ringrazio per il parere, era un po' che ne parlavo con mia moglie e alla fine, stanotte mi sono messo a metterlo su carta...
Ci sono dentro anni di vissuto e mesi di analisi dei movimenti dei vestiti, con tracciatori GPS e barcode nascosti... Mr. Green
Di Daniela Piccoli: Più che un racconto è una divertentissima analisi sulle capacità geniali di tua moglie che riesce a soprenderti riuscendo a far entrare volumi superiori in contenitori di volume inferiore. E' invero "un'abilità" un po' di tutte le donne/lavoratrici/massaie, ma tu l'hai saputa raccontare in maniera spassosa e scanzonata. Bravissimo!
PS Un bravissima va anche a tua moglie! Very Happy
Di Massimo Baglione: eheeh bellissima analisi familiare.
Il mio armadio ha il problema opposto, perché di solito se una cosa non mi serve o non mi piace più, la porto subito ai raccoglitori della Caritas.
Nell'ultima frase, "essere" lo sostituirei con "è", oppure sposterei le virgole.






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 18.217.194.39


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.11 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.