pagine viste: ...
...no javascript...
Benvenuto, visitatore
     
Fri 19 April, 02:31:26
logo

Recensione o commento a: Il segno che hai lasciato - (Racconto Rosa, Medio) - di Alida Dreamer:

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.


Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.




NO JAVASCRIPT
NO BUTTON





Le altre recensioni o commenti
Di Ida Dainese: Uno stile giovane, ironico che racconta dell’energia della vita di quell’età, dei sentimenti che infiammano, delle delusioni, di amore per la musica. Comprendiamo perché siamo stati tutti in questi panni, abbiamo avuto le nostre musiche preferite, le citazioni da scrivere nel diario, ragazzi/e che ci hanno deluso, primi amori che ci hanno segnato.
Di Arcangelo Galante: Che aggiungere: è una bella pubblicazione, la quale, si fa leggere velocemente, fino in fondo, giacché appare scritta bene, con uno stile lineare e un filo conduttore logico, al di là del proprio contenuto emozionale, riguardante le sfaccettature di femminili sentimenti, prerogative, però, non soltanto di tale categoria. La storia è ben congegnata e, forse, per quel che conta il parere mio, potrebbe preludere a un racconto più consistente, perché la bravura dell'autrice, ben si presta a generare attesa e curiosità, pure se la conclusione è già stata resa ufficiale. Comunque sia, lascio i meritati complimenti. Un cordiale saluto alla sensibilissima Alida.
Di Isabella Galeotti: Storia di adolescenti, di quel mondo fatto di contraddizioni fatto di lotte interiori, fatto discoperte. Già un periodo della propria vita, che tutti hanno passato. Ognuno nella propia epoca con realtà diverse, ma fondamentalmente sempre uguali.Queste due ragazze, ad esempio amiche da sempre, stammo percorrendo assieme quel periodo dove le vede combattive, dove le tempeste ormonali esplodono dove i genitori, povere anime vagante, corrono si disperano. Il secondo brano è fatto dalla prima delusione d'amore, dalla priam cotta. Questo momento lo si porterà sempre nel proprio cuore. Ti destreggi molto bene, molto semplice e ironico. Ottimo.






PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 3.147.76.139


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.1 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.