
Clicca qui per visionare il Club dei Recensori.
Clicca qui per le recensioni di Libri d'autore.



recensione o commento del (31/07/2016):
I assume that it is the time to switch to English, now. Nice short story that tells the reader about the intriguing and complicated women world. I found the analogy with the Cards and Chess games very representative…
(continua)

recensione o commento del (31/07/2016):
Racconto ironico e che incuriosisce il lettore piano piano fino al finale sorprendente che credo sia davvero difficile da immaginare/anticipare. Mi è piaciuto molto Per tutto il racconto, il lettore viene pervaso dal senso ironico e surreale della…
(continua)

recensione o commento del (05/08/2016):
Racconto che fa immediatamente immedesimare il lettore nella situazione del protagonista. Secondo me, la classificazione horror ci sta, magari un horror psicologico nel senso che il lettore, nell'immedesimarsi, può avvertire l'angoscia, l'ansia, il panico di quella situazione. Insomma, fino… (continua)

recensione o commento del (11/08/2016):
Terza avvincente avventura dei Templari della SciFi. Un giallo connettivista, definibile anche come noir per lo stile degli eloqui, in cui i nostri eroi si trovano alle prese con un caso di sdoppiamento della personalità digitale di uno dei… (continua)

recensione o commento del (03/09/2016):
Racconto esplosivo tanto quanto la vicenda narrata. Il lettore non può non provare empatia per il protagonista e odiare quindi la signora e il suo animale da compagnia. Capodanno memorabile, da ricordare assolutamente. Alibi perfettamente costruito. Racconto che mi… (continua)

recensione o commento del (07/09/2016):
Racconto tenero e romantico. L'ho trovato molto emozionale, mi sono addirittura commosso. Forse, inconsciamente, l'ho legato a un'epoca ormai passata in cui anche io ero un ragazzino ed esistevano persone tanto semplici quanto sagge. Esistevano regole e insegnamenti che… (continua)

recensione o commento del (27/09/2016):
Racconto davvero malefico, atroce direi. Già l'immagine della donna incinta che viene divorata dall'alien è di per sé una gran cattiveria, vederla poi come un pasto ripieno e godere di quel ripieno fa accapponare la pelle. Ma l'autore non… (continua)