
Clicca qui per visionare il Club dei Recensori.
Clicca qui per le recensioni di Libri d'autore.



recensione o commento del (25/07/2007):
TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Effettivamente vivo, al di là della comicità del racconto del buon Max, una condizione schizofrenica tra carne e carta... Ad aggravare tale situazione anche la facile sovrapposizione tra il nome della rivista e il mio cognome…
(continua)

recensione o commento del (27/11/2007):
"Bisogna di certo aver perso per cominciare a capire come vincere..." quanto è vero! Bell'esempio di prosa di vita! Mi piace... (vedi)

recensione o commento del (10/01/2008):
Sembrano le scie di due missili aria-terra... Oppure le tracce antimateriche di un motore a curvatura...
(vedi)

recensione o commento del (10/01/2008):
Ahhhh!!! Mò è più comodo recensire così... Si può vedere e criticare contemporaneamente... hi, hi ,hi!!! p.s.: ma non è che queste tracce in cielo sono state causate dal fatto che hai lasciato la macchinetta del caffè sul fuoco… (continua)

recensione o commento del (05/06/2008):
E bravo Max la belva! Ma da dove sbucava quella maestra: era uno degli alieni dei Men in Black? Bel frammento pescato dagli impagabili ricordi d'infanzia. Non posso non riscontrare delle analogie: io c'avevo una suora con la barba…
(continua)

recensione o commento del (24/02/2009):
Forte questo racconto giovanile! Diciamo che al vostro confroto gli extraterrestri di "Indipendence day" erano dei boy scout... nel giro di poche ore avete rotto le scatole a quella povera vipera, incendiato mezza montagna e in più vi siete… (continua)