
Descrizione: nessuna...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Cerulli Emanuele. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Roberto - Cerulli Emanuele".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Il tempo che corre lo fermiamo sotto al portico nuovo...
incipit: Sotto al portico nuovo vecchi ricordi mi fanno compagnia. Buona compagnia, un sapore che si stempera coi profumi della campagna.

descrizione: Non lasciatevi ingannare dall'incipit. Quello che segue è molto diverso.
incipit: Psefiti, psammiti e peliti: i nomi dei frammenti che compongono le rocce detritiche, classificati per dimensione. Rocce detritiche: un sottoinsieme delle rocce sedimentarie. Rocce sedimentarie: il prodotto della compattazione di materiale di varia origine, trasportato dai corsi d'acqua e accumulato in fondali di laghi e mari.
#acqua(48) #cervo(3) #fossile(1) #geologia(1) #morte(184) #occhi(40) #preistoria(2) #tempo(71) #vita(210) #animali(110)

descrizione: L'ultimo spettacolo di un pagliaccio girovago. Poesia segnalata al premio Levante '88 della Rivista Radar/SEI di Bari.
incipit: Venne un vecchio clown chissà da dove, chissà perché.

descrizione: Il mio Cristo, un uomo dai lineamenti decisi, orientali.

descrizione: Gatta della felicit. Dipinto in acrilico e glitter
incipit: Il disegno è stato inventato vedendo le fotografie di gatti rendendoli felici e colorati
#amore(592) #felicità(39) #gatti(7) #love(10) #occhi(40) #quadro(76) #catto(1)

#bianco nero(30) #capelli(16) #labbra(4) #matita(25) #occhi(40) #sguardo(27) #bellezza(22)

#bianco nero(30) #capelli(16) #denti(4) #moto(10) #motociclismo(3) #occhi(40) #sguardo(27) #sorriso(22) #campione(2)

descrizione: Racconto presentato per la Gara 28 di BraviAutori
incipit: Il vecchio era seduto sulla panchina in riva al mare da ore, incurante del freddo e della gente che passava. Guardava le onde infrangersi sugli scogli, con sguardo assente, come immerso nei propri pensieri. Era stanco. Della soffitta umida e maleodorante che da anni era ormai la sua casa, di dover uscire solo di notte, rintanandosi durante il giorno. Stanco della sua vita, anzi della sua non-vita.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.