Sensazioni Comuni?
Descrizione: È il mio primo racconto: la breve ed inutile vicenda di un'anima persa e problematica in questo mondo sempre più complicato…
Incipit: Bastardi! L'avete provata anche voi… Ammettetelo insomma, e non siate timidi, saccenti, così miseramente vigliacchi. È una sensazione che s'insinua dentro di voi dal primo momento, ancor prima di entrare in quella situazione, quella fatalità, quella noiosissima e stupida… quell'indimenticabile festa di matrimonio.
Scrivi qui la tua recensione o commento...
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #alcool(6) #chat(9) #giovani(48) #tempo libero(1) #bar(23)
tags: #alcool(6) #amicizia(100) #tradimenti(20)
tags: #alcool(6) #gratitudine(3)
tags: #alcool(6) #braci(1) #carbone(6) #inghilterra(6) #notte(123) #sangue(39) #scintille(1) #vento(41) #morte(258)
tags: #asociale(2) #narcisista(1) #tecnologia(8) #asociale(2)
tags: #citta(43) #degrado(5) #disumanita(1) #ferocia(5) #infamia(1) #miserabili(4) #mondo(57) #morte(258) #pieta(4) #rovine(6)
tags: #disciplina(2) #disumano(2) #ingiuria(1) #lavoro(74) #miserabili(4) #schiavitu(3) #spietatezza(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.