
Sono il numero Zero
Descrizione: Riflessioni sul peso dei numeri nella vita.
Incipit: Eppure gli zeri sono persone che in silenzio portano avanti il mondo, ogni giorno si alzano per cercare di cambiare le cose, sono persone che amano,

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Lilly Thomas. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Sono il numero Zero - Lilly Thomas".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Certo la società, noi tutti, diamo un valore a ogni cosa e anche le persone "valgono" o sembrano valere, ma la domanda vera è Io quanto penso di valere?
Questa è la sola cosa che conta.
Leggendo il tuo brano ricordavo una famosa canzone sugli "zeri del mondo", ma credimi se ti dico che a volte si sentono "zero" anche persone che sembrano avere tutto, è solo il modo in cui giudichi te stesso che ha un valore reale per te, azzerati e sarai sempre zero, valorizzati, credici, alza la testa e sarai dieci.
La gente fuori valuta di conseguenza con una spiccata tendenza ad abbattere i dieci.: D
Massimo T
Dal mio punto di vista NON esiste il numero uno perchè l'Uno non esiste sono tutti migliorabili e quindi esistono tanti numeri due, che come dici tu ambiscono al numero uno, che non lo raggiungeranno mai. Poi via via si presentano gli altri soldatini, che fanno massa, che fanno anima, che fanno umanità. Lo Zero è l'inizio il principio, la base della scala, non è un numero deprimente e negativo anzi è il futuro è la forZa. Ottima riflessione Lilly.Questo naturalmente è il mio semplicissimo parere
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.