pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 19 March, 09:12:05
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Squadra The Isle

(grafica digitale altro - per tutti)
1.523 visite dal 15/01/2012, l'ultima: 1 anno fa.
3 recensioni o commenti ricevuti
Autore di quest'opera:
avatar di Bludoor
nwBludoor
(socio onorario, collaboratore)
$ donatore 2012 (2 dal 2011)





Descrizione: Prove realizzata con Bryce 7 e alcune immagini utilizzate dalla squadra per le Olimpiadi 2012.



Elenco Tag dell'opera:
#isola(22)    #albero(59)



Recensioni: 3 di visitatori, 4 totali.
  recensisci / commenta

recensore:
avatar di Massimo Baglione
nwMassimo Baglione
(amministratore)

Recensione o commento # 1, data 00:00:00, 15/01/2012
Carina! Potrebbe essere lo Stato e la bandiera per una squadra delle Olimpiadi Artistiche di BraviAutori.it, e il nome: The Isle!
(forum/viewtopic.php?t=3827)



recensore:
avatar di Bludoor
nwBludoor
(socio onorario, collaboratore)
$ donatore 2012 (2 dal 2011)

risposta dell'autore, data 00:00:00, 15/01/2012
Potrebbe essere una buona idea...



recensore:
avatar di Angela Di Salvo
nwAngela Di Salvo
(socio onorario, collaboratore)
$ donatore 2015 (3 dal 2011)

Recensione o commento # 2, data 00:00:00, 16/01/2012
Trovo questa foto incantevole! Del resto, l'idea dell'isola in mezzo al mare rappresenta "per antonomasia" il simbolo di qualcosa di speciale e di raro staccato dal resto del mondo.
Da' l'dea di unicità, di originalità, di un mondo incontaminato e selvaggio il quale conserva ancora particolari caratteristiche che suscitano attrazione e desiderio di scoperta.
Condivido pienamente l'idea-invito di Max.
Forza Bludoor!!! Datti da fare.



recensore:

Recensione o commento # 3, data 00:00:00, 21/01/2012
Bella la bandiera, sfumerei i contorni del quadrato con la tua immagine ma è un'idea mia…
Per l'innoÂ… ^________________^
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Una roba scompiscevoleÂ… ^_^
poi se non vi piace no prob, si può cambiarlo!





Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Squadra The Isle di Bludoor è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(pittura altro)  di nwDalila
Descrizione: Olio su legno 30x40 e Poesia breve.
incipit: Emergere    Emergere vorrei, come orizzonte  dalle acque gelide del mare  e cancellar col sonno ogni mia traccia  che giace.

tags: #donna(152)    #mare(186)    #surreale(54)    #volto(70)    #isola(22)


(pittura altro)  di nwDalila
Descrizione: da definire...

tags: #isola(22)    #monocromia(5)    #onde(20)    #pirografia(8)    #volto(70)    #mare(186)


(racconto giornalismo, brevissimo)  di nwGilbert Paraschiva
Descrizione: Una vittoria contro i pregiudizi.
incipit: La vittoria del bravissimo e simpaticissimo (o bravissima e simpaticissima) Vladimir Luxuria a "L'Isola dei famosi" è stata - come afferma lo stesso Vladimiro: "Una vittoria contro i pregiudizi!" Infatti - lo afferma anche Giorgio Gori…

tags: #isola(22)    #trans(2)


(racconto grottesco, breve)  di nwEddie1969
Descrizione: Un esperto detective dal fiuto infallibile verrà messo a dura prova proprio in termini di capacità olfattive… Riuscirà a trovare il colpevole basandosi esclusivamente sulle proprie forze, o sarà proprio quest'ultimo a volergli lasciare una traccia?
incipit: Andavo giù per Scamarusu road, nel quartiere popolare di New Banana, alle sei e mezzo di mattina, ero immerso nei miei pensieri e poco me ne importava di quello che succedeva intorno. All'improvviso arrivò alle mie narici un odore nauseabondo di pino silvestre, tipo quello che emanano certi deodoranti da bagno, o da auto, scadenti. Non era molto forte, ma bastava per farmi venire il mal di testa. «Accidenti, la gente non capisce proprio nulla. Cosa ne è del gusto?»

tags: #colpevole(5)    #deodorante(1)    #fiuto(1)    #formaggio(1)    #isola(22)    #marito(4)    #moglie(15)    #odore(8)    #palme(5)    #pino silvestre(1)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwGilbert Paraschiva
Descrizione: da definire...

tags: #allegria(8)    #isola(22)    #mare(186)    #napoli(15)    #ischia(2)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwGilbert Paraschiva
Descrizione: da definire...

tags: #allegria(8)    #isola(22)    #mare(186)    #sicilia(18)    #sole(103)    #taormina(3)    #giardini naxos(1)


(altro altro, breve)  di nwCosimo Vitiello
Descrizione: Un'isola sperduta a Nord della Tunisia.
incipit: Quando a un certo punto di un mio romanzo avevo bisogno di un posto dove ambientare alcune pagine della mia storia, aprii Google Earth e mi misi a cercarlo.

tags: #arcipelago(2)    #isola(22)    #mediterraneo(2)    #sardegna(11)    #tunisia(1)    #articolo(1)


Descrizione: da definire...
incipit: Tra gli scogli di Favignana, nel porto colorato di blu o accanto al grande faro. Ovunque il silenzio.

tags: #barche(5)    #faro(11)    #favignana(1)    #isola(22)    #mare(186)    #pescatore(11)    #porto(17)    #scogli(3)    #sicilia(18)    #silenzio(47)

Elencate 10 relazioni su 79 -
 
10
20
 ... 
80
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 44.222.149.13


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.23 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.