pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Mon 26 October, 10:24:56
logo


Elenenco delle opere (1) relazionate dal tag "ARMATURE"

(mostra tutti)



(racconto fantasy, lunghissimo)  di nwDaniel Inarthe

descrizione: La vita di un giovane avvolta dal mistero. Un valoroso guerriero pronto a combattere e a sacrificarsi per la sua terra. Magia, azione, combattimenti feroci e una dose di mistero s'intrecciano di continuo in questa storia ambientata a Eiynthra.

incipit: "[...]Per chiunque leggerà questo ceeriqame, qui sarà narrata la storia di pochi eroi che hanno salvato il nostro passato e creato ciò che esiste oggi. Leggerete della mia amata Eiynthra e di chi ha dato la vita per essa. Leggerete di come attraverso le Ere siamo giunti al massimo splendore, per poi cadere nei profondi abissi della disperazione. Ciò che siamo oggi, lo dobbiamo al nostro passato. Questa è la nostra civiltà. Questa è la nostra storia. Non dimenticateci."

#amore(563)    #combattimento(4)    #elementale(1)    #elementi(3)    #energia(14)    #fantasy(7)    #forza(30)    #magia(32)    #natura(20)    #sacrificio(7)    #spade(3)    #storia(41)    #violenza(30)    #armature(1)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.

Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 2,4 secondi.
up