pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Mon 26 October, 02:47:36
logo


Elenenco delle opere (2) relazionate dal tag "DETENUTI"

(mostra tutti)



descrizione: Cosa è successo ai cagnolini al tempo del coronavirus. All'inizio per i cagnolini sembrava una enorme gioia. Sempre con il guinzaglio attaccato al collare. Erano felicissimi! Così come lo erano i loro padroni perché, con la scusa dei bisogni canini, …

incipit: -”Nonno hai voglia di raccontarci dei cani di appartamento all'epoca del Coronavirus? “ -” Certamente figlioli! La cosa può far sorridere, ma essere anche triste. Cominciamo con il dire che il modo di dire popolare “Scendi il cane che lo piscio!” Per la sua correttezza grammaticale è messa in dubbio dall'Accademia della Crusca. Però il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri restrittivo per l'emergenza Coronavirus, permetteva di portare a pisciare il cane. Ma non più di alcune centinaia…

#acqua(47)    #bisogni(2)    #cacca(1)    #cagnolini(1)    #decreto(2)    #detenuti(2)    #diuretici(1)    #incubo(12)    #lassativi(1)    #ora d aria(1)    #padroni(3)    #accademia della crusca(1)

descrizione: La pandemia da Coronavirus si era spostata nelle case di riposo "assistite" e nelle carceri italiane.

incipit: -”Nonno, nonno, hai voglia di raccontarci ancora del virus? Magari delle persone anziane? -”E' stato straziante! La pandemia da Coronavirus si era spostata nelle case di riposo 'assistite' e nelle carceri italiane. Due ambienti con una forte promiscuità di persone: la prima poi veniva anche detta da alcuni “una prigione dorata”, ma entrambe le strutture erano dei veri e propri lager. O campi di concentramento, se preferite. Perchè perdere la vita obbligatoriamente da soli, negli ospizi come nelle…

#anziani(17)    #carceri(7)    #case di riposo(2)    #cellulari(3)    #corpi(7)    #detenuti(2)    #lacrime(24)    #lager(1)    #morte(172)    #strazio(1)    #tablet(4)    #baby sitter(2)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.

Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 4,15 secondi.
up