pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sat 28 May, 02:33:43
logo

Elenenco delle opere (20) relazionate dal tag "EROTISMO"

(mostra tutti)



(racconto pulp, breve)  di nwLorenzo Pompeo

descrizione: Tra i ricordi curiosi di un impiegato delle pompe funebri, vi è un singolare cliente: un ingegnere, il quale, a seguito di un divorzio, per fare un dispetto alla moglie e consolarsi dalla sua perdita, decide di comprarsi una bambola parlante.

incipit: Molti tra voi penseranno che un lavoro come il mio riservi spesso spiacevoli sorprese. Sì, forse è vero, ma quasi subito ci si fa l'abitudine. In fin dei conti, per quelli che fanno il mio mestiere, non c'è nessuna differenza tra un funerale e l'altro. Ma non è di questo che vi voglio parlare. Finirei per essere inutilmente noioso e magari persino po' sgradevole. Invece vi devo assolutamente raccontare un fatto che mi è accaduto parecchio tempo

tags: #bambola(6)    #lugubre(1)    #pompe funebri(1)    #sesso(56)    #sesso virtuale(1)    #virtuale(7)    #erotismo(20)

(grafica digitale altro)  di nwStella Demaris

descrizione: Ritratto di Stella Demaris in versione osé.

incipit: Guardatemi così, nuda per voi :-)

tags: #donna(139)    #erotismo(20)    #immagine(16)    #nuda(14)    #nudo(14)    #ose(3)    #quadro(76)    #sexy(28)    #donne(139)

(grafica digitale altro)  di nwStella Demaris

descrizione: Ritratto osé di Stella Demaris in versione "prurito".

incipit: Scusate, a me prude, e a voi?

tags: #donne(139)    #erotismo(20)    #immagine(16)    #nudo(14)    #ose(3)    #prurito(1)    #quadro(76)    #sexy(28)

(grafica digitale altro)  di nwStella Demaris

descrizione: Stella in lingerie, presa da dietro. Come vi sembra?

incipit: Una Stella bionda non si era mai vista. Anche il posteriore è la prima volta che lo mostra.

tags: #autoreggenti(1)    #donna(139)    #donne(139)    #erotismo(20)    #foto(11)    #immagine(16)    #lingerie(2)    #ose(3)    #proibito(1)    #provocante(1)

(racconto erotico, breve)  di nwThe Dark Angel

descrizione: Ritrovarsi dopo qualche tempo, cominciare a stuzzicarsi durante un viaggio in macchina, arrivare finalmente a casa mia ed esplodere. Io, te e Rosario, un nostro amico particolare

tags: #amore(717)    #eros(23)    #erotismo(20)    #fare sesso(1)    #godere(2)    #masturbazione(4)    #passione(70)    #perversione(2)    #piacere(3)    #sesso di gruppo(2)

(racconto erotico, breve)  di nwSamuele93

descrizione: Daisy, ragazza sensibile e sognatrice, scopre la sua femminilità.

incipit: "Camminava speditamente, sola. La strada era piuttosto stretta, anonima. La tipica viuzza tra i campi di un paese di poco conto, costeggiata di tanto in tanto da qualche alberello striminzito, privo di foglie. Ormai l'autunno era giunto e la natura cominciava ad addormentarsi, pareva quasi morire. Nulla avrebbe fatto presagire la scoppiettante rinascita che, dopo qualche tempo, avrebbe portato la venuta della primavera..."

tags: #erotismo(20)    #adolescenza(21)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwGilbert Paraschiva

descrizione: ATTENZIONE: Vietata la lettura ai minori di 7 anni!

incipit: Se ti senti un po’ smaniosa e, nel sonno, avverti qualcosa...

tags: #erotismo(20)    #sesso(56)    #sessualita(6)    #donna(139)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwDiego Raffaele Ciliberto

descrizione: Poesia d'amore, con una vena d'erotismo.

incipit: Ad ogni goccia di saliva assaporata, ogni mio battito diventerà più dolce.

tags: #amore(717)    #erotismo(20)

(racconto erotico, lunghissimo)  di nwLincegialla

descrizione: Storia di una donna da bambina alla maturità che tra mille difficoltà raggiunge il successo con scene altamente erotiche. Edizione ampliata e corretta.

incipit: La storia di una donna con scene altamente erotiche che tra mille difficoltà raggiunge il successo

tags: #erotismo(20)

(racconto narrativa, breve)  di nwGianfranco39

tags: #erotismo(20)    #incontro(34)    #ragazze(39)

(racconto erotico, breve)  di nwSiddarta7

tags: #erotismo(20)

(racconto erotico, medio)  di nwThe Dark Angel

descrizione: Racconto per adulti Questo racconto è per buona parte autobiografico, contiene la descrizione di un'esperienza vissuta alcuni anni fa e che mai dimenticherò. Un primo incontro all'insegna della passione. Un rapporto sessuale consumato...

tags: #amore(717)    #eros(23)    #erotismo(20)    #esibizionismo(5)    #hard(3)    #passione(70)    #sesso(56)    #colpo di fulmine(3)

(racconto erotico, breve)  di nwThe Dark Angel

descrizione: Ricordando una ragazza particolare, uno scricciolo con l'aria innocente che racchiudeva un mondo di erotismo e trasgressione

tags: #amore(717)    #eros(23)    #erotismo(20)    #esibizionismo(5)    #passione(70)    #scambisti(2)    #sesso(56)    #trasgressione(1)    #eccitazione(13)

(racconto erotico, breve)  di nwThe Dark Angel

descrizione: Essere tua anche quando non ci sei, rivivere le nostre esperienze raccontandole ad un altro, accendere in lui il desiderio senza soddisfarlo, raccontare a te quello che faccio con lui. Tutto con te profuma di trasgressione

tags: #amore(717)    #eccitazione(13)    #eros(23)    #erotismo(20)    #esibizionismo(5)    #passione(70)    #scambisti(2)    #sesso(56)    #sesso di gruppo(2)    #storie vere(3)

(racconto erotico, breve)  di nwThe Dark Angel

descrizione: Quando la passione sconfina in un legame perverso, un segreto agrodolce che nessuno conosce e che nessuno capirebbe. Un gioco che punisce chi non ha colpa, chi inciampa in noi. Una via di fuga, per condividere l'eccitazione quando siamo lontani

tags: #amore(717)    #eros(23)    #erotismo(20)    #gioco(21)    #parole(39)    #passione(70)    #pensieri(127)    #perversione(2)    #ricordi(169)    #scrivere(14)

(racconto erotico, breve)  di nwThe Dark Angel

descrizione: Uno spettacolo eccitante e crudele che questi due sconosciuti non dimenticheranno facilmente

tags: #autoerotismo(2)    #eccitazione(13)    #eros(23)    #erotismo(20)    #esibizionismo(5)    #linea erotica(1)    #masturbazione(4)    #passione(70)    #sadismo(1)    #sadomaso(1)

(racconto storico, medio)  di nwNuovoautore

descrizione: Un ragazzo di 17 anni è alle prese con il primo amore, lei è uuna staffetta partigiana di 25 ann. Il racconto è ambientato nell'estate del 1944 in un paese immagginario delle Langhe, (V. M. 18 anni). Buona letttur

incipit: "Oh, come vorrei che questa cheta estate durasse per sempre. Quest'infinita guerra, così presente, tragica e dolente, vicina eppur così lontana dal mio cuore, inondato d'amore, non tange i miei pensieri", scrissi poeticamente sul mio diario, con l'incosciente trasporto del ragazzo alle prese con la prima cotta, quando Ida mi sorrise per la prima volta. Pareva di fluttuare in un tempo sospeso quell'estate. Il tempo dell'attesa, l' imprevedibile, lunghissimo preambolo allo scontro tra i partigiani, …

tags: #erotismo(20)    #amore(717)    #guerra(104)

(racconto erotico, breve)  di nwCau Francesco

descrizione: Ricordi di un'estate passata in campeggio

tags: #erotismo(20)    #mare(167)    #estate(41)

(racconto erotico, medio)  di nwNuovoautore

descrizione: Settimo racconto ispirato ai peccati capitali (già pubblicati: Invidia, Ira, Accidia, Superbia, Avarizia e Gola). Buona lettura.

incipit: È quasi l'alba, ormai sono più di cinque ore che guido, ho risalito mezza Italia, e ancora non ho deciso cosa fare. Com'è difficile fare scelte definitive… L'amore sussurra: «Vai a casa, Antonella ti attende, serena, come sempre». Ma la passione urla: «Renata arde, se non arriverai in tempo, troverà qualcun altro disposto a spegnere il suo fuoco».

tags: #erotismo(20)    #sesso(56)    #lussuria(4)

(racconto erotico, medio)  di nwNuovoautore

descrizione: Nell'estate dei fuochi, oltre ai boschi sulle alture, bruciavano d'incontenibile passione anche i protagonisti del racconto (Nota dell'autore, avrei voluto taggarlo: Drammatico, ma non avendo trovato il genere, ho optato per: Erotico). Buona lettura

incipit: Eccola lì, nuda, di spalle, imperlata di sudore davanti alla finestra di primo mattino, a farsi accarezzare dalla brezza marina. E io qui, dentro il letto a rimirarla come allora, come sempre. Dopo tanti anni, mia moglie, Lucrezia, ha voluto ritornare dove tutto finì… per cosa, poi: per ritrovare l'antica passione o per rinnovare il rimpianto, il dolore? Dopo la notte appena trascorsa, ho compreso che ritrovare la passione, se non è l'ultimo dei suoi pensieri, sarà comunque una pia illusione.

tags: #erotismo(20)    #omicidio(24)    #suicidio(20)    #passione(70)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.225.221.151


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2022
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.02 secondi.