pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Sat 31 October, 15:11:53
logo


Elenenco delle opere (4) relazionate dal tag "FUCILI"

(mostra tutti)



(racconto fantasy, breve)  di nwFlavio Capelli

descrizione: I calabroni giganti che attaccano un paese di collina troveranno pane per le loro mandibole

incipit: Marco affrontò l’ultima curva molto tranquillo, e fermò la moto con una dolce frenata: era stanco dopo aver fatto tutta quella carraia a manetta. Appoggiò il manubrio dello YZ 250 ad un albero, scese dalla sella per sgranchirsi le gambe e si tolse il casco apprezzando la frescura alla testa sudata. Lì vicino c’era una fontanella, e Marco si avvicinò per bere. Si dissetò con quell’acqua fresca, quindi rimase in piedi a stirarsi i muscoli.

#collina(3)    #mostri(30)    #moto(10)    #fucile(4)

(racconto fantascienza, breve)  di nwFlavio Capelli

descrizione: Una missione senza soprese per Lemmy e Yoko: tenere a bada un dinosauro geneticamente modificato. La prima storia pubblicata qui con protagonisti i due mercenari del futuro.

incipit: Controllo di nuovo il campo visivo dalla piattaforma di tiro: va alla grande, copro senza problemi tutto il palco di fronte alla barriera in Ultravetro: non c’e’ angolo morto dove il bersaglio si possa nascondere. Anche perche’ e’ un brutto bastardo di dinosauro lungo dieci metri, mica una lucertola. Gli abbiamo dato il nome in codice Smaug.

#agenti(2)    #fucile(4)    #dinosauro(1)

(racconto horror, breve)  di nwAlessandro Acuti

descrizione: Genere difficile da definire, horror o gotico, basato sul mistero della morte e dell'aldilà. Cosa succede dopo la morte? Siamo disposti a fare scelte importanti, anche se infelici?

incipit: Janet sobbalzò: aveva sentito un colpo secco, assordante. Si guardò intorno: era in un corridoio stretto che formava una L rovesciata. Doveva aver sognato ad occhi aperti mentre girava l'angolo, perché non aveva la più pallida idea di come era arrivata lì. Una lampada al neon tremolò per qualche istante, poi tornò perfettamente in funzione. La luce illuminava le pareti bianche e tutto quel candore feriva gli occhi di Janet: aggrottò la fronte e li chiuse, si stirò il collo e poi li riaprì.

#aldilà(4)    #ansia(9)    #bivio(1)    #coraggio(28)    #fucile(4)    #inferno(12)    #morte(172)    #morto(1)    #paradiso(16)    #paura(79)    #scelta(10)    #suicidio(17)

descrizione: E' alquanto triste e curioso che per far fronte alla situazione italiana e mondiale del coronavirus sin da subito si siano utilizzate terminologie di guerra. Certo parlare con terminologie belliche non ha reso giustizia di quanto si è vissuto e soffe…

incipit: -”Nonno raccontaci ancora del coronavirus. Ma è vero che molti capi di Stato dicevano “Siamo in guerra”? “ -”Ahimè cari nipoti è andata proprio così! E' alquanto triste e curioso che per far fronte alla situazione italiana e mondiale del coronavirus sin da subito si siano utilizzate terminologie di guerra. Certo parlare con terminologie belliche non ha reso giustizia di quanto si è vissuto e sofferto a quell'epoca. Molti illustri commentatori tra gli intellettuali criticarono ferocemente questo …

#abbracciare(2)    #armonia(7)    #ascolto(3)    #autenticita(1)    #bellico(2)    #carri armati(1)    #compassione(2)    #cura(6)    #delicatezza(1)    #denaro(4)    #dignita(2)    #esistenza(18)    #f35(1)    #fucili(4)    #guerra(64)    #inganni(8)    #menzogne(3)    #metafore(4)    #munizioni(1)    #nemico(7)    #pandemia(14)    #pazienza(4)    #perseveranza(2)    #prossimita(1)    #solidarieta(5)    #sparare(1)    #spie(2)    #spietatezza(2)    #tatto(2)    #umilta(1)    #vicinanza(2)    #aerei(2)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.230.1.126


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 1,21 secondi.
up