Elenenco delle opere (16) relazionate dal tag "LETTO"
tags: #buongiorno(1) #maestro(10) #letto(16)
descrizione: Una camera, un letto matrimoniale, una coppia…
tags: #attrazione(21) #complicita(5) #convivenza(3) #giovani(45) #intimita(2) #letto(16) #sesso(60) #videogiochi(4) #amore(742)
descrizione: Strani rumori nel buio della notte. Misteriosi passi rovinano la quiete di una solitaria casa in mezzo al nulla.
incipit: Eppure era convinto di aver sentito un rumore. Le coperte lo avvolgevano proteggendolo dal gelo invernale. Fuori il vento freddo sibilava tra gli alti fusti delle bianche betulle. Quel rumore gli era sembrato diverso però. Un flebile calpestio simile a un qualche animale che si muove furtivamente nelle tenebre.
tags: #alieni(56) #letto(16) #mostri(34) #notte(108) #tenebre(4)
incipit: Milù, la femmina, se ne stava sul suo divano preferito a sonnecchiare come sempre. Neos, il maschio, pochi metri più in là faceva altrettanto, sul letto disfatto del mattino. La casa era piccola ma accogliente. Crocchette a disposizione tutto il giorno e acqua in abbondanza. Milù era piccola nonostante i suoi otto anni appena compiuti. Nera con striature variegate di color marrone. Rimasta piccina per via della sua indefinita razza, era stata presa appena nata…
tags: #casa(88) #finestra(17) #letto(16) #magia(43) #stelle(49) #gatti(33)
descrizione: Inaspettata avventura argentina: calídos corazónes
incipit: Camminavamo lungo l'Avenida Casares alla ricerca dei Giardini Giapponesi, Jardín Japonés come dicono gli argentini, una bellissima struttura…
tags: #buenos aires(2) #caffe(20) #giardini(29) #giovane(45) #letto(16) #panchina(6) #argentina(5)

tags: #adolescente(16) #bacio(28) #felicita(42) #letto(16) #prosa(7) #tristezza(48) #amore(742)
descrizione: Invocazione di un povero emarginato in cerca di calore umano
incipit: Dure panchine nei parchi di periferia in oscuri isolati freddi sotterranei lì sotto i ponti calpestati androni di stazioni pezzi di cartone i letti questi miei, vienimi incontro poi
tags: #cartoni(13) #letti(16) #parchi(1) #periferia(9) #stazioni(11) #panchine(6)
descrizione: La vecchia prostituta guardando le sue nudità pensa e ritorna a melanconici ricordi.
incipit: Più di centomila Nuda giace sul letto la vecchia meretrice che, con mestizia, guarda quel che un tempo fu cespuglio nero folto rigoglioso spento ora sfatto povera cosa, ove lì, nascosto, s'apriva in giorni ormai lontani quello scrigno a donar amor falsi fugaci venali e mercenari, là al corpo membra avviluppa
tags: #cespuglio(1) #corpo(18) #fugaci(1) #giorni(27) #letto(16) #membra(2) #prostituta(4) #tempo(109) #vecchia(19)
descrizione: Invito alla solidarietà… il povero indigente e chi dorme in un caldo letto e gode di lauti pranzi
incipit: Nella stagion dove regna il gelo e gli alberi scheletriti i nudi rami tendono dolorosamente al cielo su una panchina nella notte altra nudità offre la sua alle stelle quel povero fratello tuo quel barbone e il dolor suo in attesa del primo sole del mattino: notti travagliate spesso da incubi che incutono timore poche da rosei rassicuranti sogni e l'insonne mente che si domanda scossa come saranno poi all'indomani le giornate, tu che in un caldo letto hai dormito e spesso il problema
tags: #barbone(6) #caldo(12) #cielo(59) #condivisione(5) #gelo(5) #letto(16) #panchina(6) #povero(6) #fratello(16)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.