pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Tue 14 July, 07:50:25
logo


Elenenco delle opere (9) relazionate dal tag "REALTA"

(mostra tutti)



(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAlessandro Borghesi

#realta(9)    #riflessione(53)

(racconto narrativa, breve)  di nwLorenzo Bottacini

descrizione: La realtà: ognuno può interpretarla nel modo che preferisce, nessuno può vederla chiaramente.

incipit: Fumo che spira dai lati di una strada percorsa da un individuo diverso, che coglie la città nel suo buio splendore alla sua maniera, come tutti noi facciamo costantemente.

#filosofia(16)    #potere(13)    #realta(9)    #soldi(10)    #mafia(6)

(racconto narrativa, breve)  di nwDiana Centos

descrizione: Introduzione a un racconto basato sulla storia di due anime perdute che, arse dal fuoco della passione, si bruceranno a vicenda. Clyde è uno di queste due anime e farà di tutto per salvare la società in cui vive la sua anima gemella.

#follia(18)    #razionalizzazione(1)    #realta(9)    #genialita(1)

(racconto narrativa, medio)  di nwIlaria Motta

descrizione: Un racconto breve su un insolito hobby e sugli incontri casuali di anime di tela che possono diventare poesia di espressioni, obiettivi, dipinti, fotografie e tazze di tè in giardino.

incipit: E chi l'ha detto che per dipingere servono per forza solo i pennelli? Oggi si dipinge con qualsiasi cosa: un bambino usa pennarelli, pastelli, tempere, per disegnare il mondo che vede e quello che immagina; oggi basta perfino un click del mouse su programmi ipertecnologici per modificare fotografie che forse sarebbero già perfette così come sono, con le loro imperfezioni; io ho scelto il punto croce.

#artista(9)    #bacio(17)    #dipinto(61)    #espressione(5)    #punto(6)    #realta(9)    #ricamare(1)    #scommessa(2)    #tela(35)    #puntocroce(1)

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwMircobeccaro

#realta(9)

(racconto horror, lunghissimo)  di nwCesare Massaini

descrizione: Cosa c'è di vero nel manoscritto di uno scrittore che confonde la realtà con la fantasia? è stata una presenza paranormale, oppure qualcuno in carne ossa a rapire e uccidere dei bambini in un piccolo paesino al confine Tra Italia e Austria?

incipit: Capitolo 1 … avrei tanto voluto gridare alla madre della bambina che lei stessa mi dirà più avanti chiamarsi Emily; Signora, non la lasci andare al parco a raccogliere i rametti per fare le braccia al pupazzo di neve! I ceppi di abete ardevano nel camino, scoppiettavano nel silenzio dell'abitazione, rotto solo dai ticchetti del coltello che si riversavano dalla cucina...

#angeli(27)    #corpi(7)    #fantasmi(46)    #illusione(16)    #inferno(13)    #mistero(46)    #morte(166)    #realta(9)    #resurrezione(4)    #sangue(33)    #sogno(74)    #bugie(5)

(racconto narrativa, medio)  di nwConsalvo Romano

descrizione: Realtà o finzione? Martin è un uomo comune alla ricerca di risposte che tarderanno ad arrivare...

incipit: Mentre guardava il manoscritto sulla scrivania, ancora senza titolo, cercando di concentrarsi sulla storia da scrivere, il rumore dei passi, al piano di sopra, era diventato insopportabile tanto da procurargli una forte emicrania già durante le prime ore del mattino.

#realta(9)    #finzione(2)

(racconto altro, breve)  di nwSimone_Non_é

descrizione: C'era la vita, c'era la forbice e una storia che forse non è mai esistita.

incipit: Dimentica di saper leggere. Dimentica di esistere per un solo secondo. Chiudi gli occhi e solo ora leggimi, sempre se ancora riuscirai a farlo. Non avevo mai pensato che sarei finito in uno spazio del genere, non mi era mai passato per la testa che si potesse stare in questo modo. Esiste un luogo fra i minuti e i secondi dove tutto è calmo ed eterno. Stavo vedendo i miei pensieri prendere forma davanti a me, si univano ai volti delle persone che avevo incontrato nella mia vita.

#immaginazione(8)    #liberta(35)    #realta(9)    #sofferenza(26)    #viaggio(57)    #vita(186)    #forbice(2)

(racconto narrativa, breve)  di nwCris.tina

descrizione: La storia del mio cambiamento, reso tale grazie al mio caro migliore amico, a cui vorrò sempre un mondo di bene.

#amore(556)    #cambiamento(11)    #consapevolezza(15)    #distanza(5)    #donna(106)    #felicita(38)    #nuova(2)    #ragazza(32)    #rapporto a distanza(1)    #realta(9)    #relazione a distanza(1)    #vera(2)    #amicizia(69)

...

Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 18.232.188.89


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Contatti e informazioni


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,48 secondi.
up