pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Mon 26 October, 20:10:05
logo


Elenenco delle opere (7) relazionate dal tag "SORPRESA"

(mostra tutti)



(racconto rosa, breve)  di nwEmal

descrizione: NATALE A VIENNA la protagonista vive una Vigilia di Natale diversa, in un'altra città, dove l'ha portata un'importante opportunità di lavoro...la nostalgia dell'Italia si fa sentire ma c'è un gruppo di am…

#compere(1)    #fretta(2)    #intervista(7)    #italiani(28)    #natale(54)    #sorpresa(7)    #vestito(7)    #walzer(1)    #famiglia(45)

(pittura altro)  di nwFilippo Bruno

descrizione: Copia 70x100 San Girolamo penitente

#aureola(1)    #mani(21)    #muscoli(10)    #penna(14)    #san girolamo(2)    #sorpresa(7)    #teschio(6)    #carta(7)

descrizione: Donne piacenti, insoddisfatte e licenziose? Travestimenti assurdi e mirabolanti avventure? Colpi di scena e allegre facezie? Ma sì, tutto questo e altro ancora! L'e-book completo è disponibile su Amazon (mobi) e su Ultima Books (epub).

incipit: Che cos'è veramente il peccato? Ho provato a rivolgere questa domanda alle mie sorelle, ma nessuna di loro ha saputo darmi risposta. - Non ci avevamo mai pensato prima d'ora, - hanno dichiarato entrambe, quasi infastidite dalla necessità di riflettere su un argomento che, per certi versi, ci riguarda direttamente. Perché il Peccato, quello con la "P" maiuscola, è entrato da tempo nelle nostre vite e le ha scosse in profondità...

#avventura(25)    #donne(31)    #fiabe(4)    #imbrogli(3)    #intrighi(1)    #mistero(48)    #sesso(48)    #sexy(8)    #soprannaturale(4)    #sorpresa(7)    #suspense(7)    #travestimenti(2)    #colpi di scena(1)

(racconto narrativa, breve)  di nwMarino Maiorino

descrizione: Il mondo scompare intorno a un timido membro di Anonymous. Cosa accade ai suoi contatti nella rete? Racconto proposto in Gara 38

incipit: Mauro era nervoso. Da un mese i suoi contatti su FB avevano ridotto la loro attività e aveva osservato il fenomeno con preoccupazione. Per lui quella era l'unica possibilità di vita sociale.

#compleanno(9)    #sorpresa(7)    #anonymous(1)

(racconto horror, breve)  di nwDesirèe Ferrarese

descrizione: Un vecchio viene svegliato nel cuore della notte da uno strano rumore proveniente dalla cucina. Quando si accorge che il figlio non è in camera sua...

incipit: Elias Frost aprì gli occhi, chiedendosi cosa l'avesse svegliato. La sveglia sul comodino segnava mezzanotte e mezzo. Il display lampeggiante nell'oscurità era sufficiente ad illuminare la schiena di sua moglie, sdraiata accanto a lui. Aspettò che gli occhi si abituassero al buio, ma anche così non riuscì a capire cosa lo avesse destato. E poi lo sentì. Era un suono flebile, lontano, che giungeva attutito attraverso la porta chiusa della camera... e, sotto la porta...

#lupo mannaro(3)    #sorpresa(7)    #suspense(7)    #soprannaturale(4)

(racconto fantasy, breve)  di nwVihio

descrizione: Un tale cammina per la strada e fa uno strano incontro.

incipit: Questa storia mi è stata raccontata da lui in persona e ci tengo a riportarla così come l’ho sentita. Potrà sembrare assurda ma ti assicuro, tutto quello che sto per raccontare è accaduto. Come faccio a esserne certo lo saprai solo alla fine della mia storia, se avrai la pazienza di starla ad ascoltare. E’ oltremodo breve, pazienza ne occorrerà poca.

#demone(22)    #disgregazione(2)    #labirinto(4)    #rantolo(1)    #respiro(3)    #stranezza(2)    #tenebra(3)    #tormento(5)    #sorpresa(7)

(racconto narrativa, breve)  di nwMarco Moretti

descrizione: Uno scrittore famoso e la moglie, una serata particolare. La festa, champagne e un compleanno festeggiato in modo inusuale.

incipit: - Complimenti Pablo, è stato un successo. – disse l’editore Esteban Munez – Ma non avevo dubbi! - Lo so: sono il migliore, nessuno scrive come me. E tu vendi milioni di copie, sfregandoti la mani. - Anche tu non puoi lamentarti, hai il migliore contratto e le più alti percentuali del momento. Pablo Contreras è all’apice della carriera a soli quarant’anni. Però qualcosa… - Si può sapere che hai? – chiese Munez. - Successo, una villa e una bella moglie. Cosa volere di più dalla vita? Benissimo, ma…

#champagne(2)    #festa(11)    #moglie(14)    #scrittore(14)    #sesso(48)    #sorpresa(7)    #amico(18)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 35.170.78.142


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 2,2 secondi.
up