pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Thu 03 December, 21:05:05
logo


Elenenco delle opere (3) relazionate dal tag "SPAVENTO"

(mostra tutti)



(racconto fantascienza, breve)  di nwVihio

descrizione: Nella nebbia può accadere che si verifichino incontri sorprendenti.

incipit: – Dammi da bere, presto! – – Ma se ormai ingoi solo acqua. E l’acqua gratis già la danno le fontane, perché vieni a scroccarla da me? – – Quale acqua, oste! Il solito! – – Il solito… cioè il solito di un tempo? – – Il solito è il solito. E sbrigati. – – Mi sbrigo, non ti scaldare. Dimmi però che è successo: come mai questa gran agitazione? – – Come mai, come mai; avessi visto tu quello che ho visto io, altro che l’agitazione ti sarebbe venuta!–

#aliena(52)    #bosco(26)    #incontro(27)    #montanaro(1)    #nebbia(12)    #spavento(3)

(racconto horror, breve)  di nwFrancesco R

descrizione: . Lo spettro poeta dell'epica orrifica s'è impossessato della mia carne

incipit: “Qual fu il peccato di Sodoma e Gomorra?”, si chiese il poeta seduto sopra la lapide. Prende la penna d’oca mentre pensa a queste parole, non facendo caso al corsetto in pelle che gli stringeva lo stomaco. Il poeta era dell’idea che la fame fosse come un tappo che bloccasse la fantasia, e il digiuno una spinta per creare. Attorcigliando il ventre fa dell’appetito la sua fonte di saggezza e castiga la sua carne in modo da chiedere scusa al lettore per l'ouverture d’inchiostro, regalo del calamaio,…

#bibbia(4)    #grottesco(10)    #peccato(7)    #poeta(13)    #sodoma(1)    #spavento(3)    #terrore(13)    #cimitero(4)

(racconto horror, breve)  di nwFrancesco R

descrizione: . Alan Moore è sempre stata una forte influenza, e questa storia da brividi per Halloween lo rende appropriato

incipit: Oltre il buco dietro la siepe, nascosto nel terreno, sbuca strisciando un essere senza forma. Inquieto, senza gambe che gli permettono di camminare o un busto per rimanere eretto, continua ad annaspare tra lo sporco del terreno. Le unghie lunghe e maltrattate raspano tra il sudiciume dove dormono vermi e cicale per trasportarsi di pochi centimetri più avanti, aiutandosi con le sottili braccia, consumate dallo sforzo, mostrando brandelli di carne e ossa fuoriuscire dalla pelle

#bambini(85)    #incubi(14)    #mostro(32)    #paura(82)    #sogni(36)    #spavento(3)    #strisciare(5)    #grottesco(10)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.

Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 6,06 secondi.