pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Wed 26 March, 09:28:18
logo

Elenenco delle opere (8) relazionate dal tag "UFFICIO"

(mostra tutti)



(racconto narrativa, breve)  di nwMaluan
Descrizione: "ai Suoi ordini": amori in Ufficio.
incipit:  Comincia questa "attività" ma il pensiero non resta… va oltre… nessuno parla ma pesano gli sguardi degli uomini nell'ascoltare le mie valutazioni senza senso accompagnate da direttive errate… come un malato che dopo anni ritorna dal coma mi ritrovo spaesato a chiedermi perché…

tag dell'autore: #amori(795)    #ufficio(8)

tag automatici: #sguardi(78)   #valutazioni    #direttive(4)    #spaesato(4)    #chiedermi(8)    #persino(98)    #perduto(82)    #quotidianita(13)

(racconto erotico, brevissimo)  di nwFausto Scatoli
Descrizione: Storia d'amore ed erotismo tra colleghi.
incipit: Lui guarda scioccato il monitor. Non riesce ancora a recepire del tutto la mail appena arrivata. Si piacciono. Lui è sposato, lei è separata. Si desiderano. Lo sanno, ma non se lo sono mai detto. Finora.

tag dell'autore: #amore(795)    #bocca(13)    #colleghi(4)    #lavoro(61)    #moto(13)    #sesso(57)    #ufficio(8)    #eros(27)

(racconto narrativa, breve)  di nwAthosg
Descrizione: La devozione e la sincerità di Geena in un mondo di lupi.
incipit:  Geena  Geena, me la ricordo come fosse ora. Alta e slanciata, i lunghi capelli biondi che incorniciavano un viso dove la bocca rossa risaltava anche da lontano, dipinta accuratamente da un rossetto vermiglio. Quando la chiamava Piccion, si alzava dalla poltroncina, si lisciava i vestiti, e scattava verso il suo ufficio. Era talmente improvvisa la sua rincorsa che ogni volta mi aspettavo si catapultasse verso di lui con una serie di giravolte come Daryl Hannah in Blade Runner. Mi.

tag dell'autore: #collega(7)    #dedizione(10)    #lavoro(61)    #sincerita(8)    #ufficio(8)    #verita(20)    #colleghe(4)

tag automatici: #piccion(4)   #slanciata    #dipinta(72)    #vermiglio(9)    #poltroncina(5)    #talmente(32)    #rincorsa(6)

(racconto narrativa, breve)  di nwLaurenzio
Descrizione: da definire...
incipit: Sfortunatamente sono quì in ufficio. Immobile e stanco non ho più il coraggio di azzardare nessun di…

tag dell'autore: #lavoro(61)    #mamma(30)    #tette(7)    #ufficio(8)

tag automatici: #frenetico(12)    #compleanno(36)    #cellulare(64)   #elencati   #stronzaccia    #fervore(5)    #nevrotico(2)    #corridoio(47)

(racconto narrativa, medio)  di nwLaurenzio
Descrizione: da definire...
incipit: Ok sono solo in ufficio, fuori è buio perché fa freddo, o forse fa freddo perché fuori è buio. Sembra…

tag dell'autore: #amanti(20)    #amicizia(127)    #colleghi(4)    #figli(21)    #follia(30)    #lavoro(61)    #routine(11)    #santi(8)    #ufficio(8)    #ritorno(10)

tag automatici: #pulizie(10)   #cordoba    #protezione(13)    #pensieri(453)    #persone(355)    #sigaretta(72)    #romantico(23)    #televisore(7)

(racconto narrativa, breve)  di nwGiadim
Descrizione: Ho sempre avuto il desiderio al limite del morboso di raccontare la mia morte, guardarmi dall'esterno. Ho volto costruire un congegno narrativa che mescolasse realtà e finzione. Diciamo che è stato interessante scriverlo.
incipit: Mi piace la sigaretta del dopo cena. Sul balcone di casa mia, in ciabatte che una volta saranno state blu e una tuta di quelle che uso da sempre, forse ancora prima di essere messo al mondo, colore improbabile, colpa di lavatrici troppo aggressive. Non è vero che le centrifughe fanno bene, è una moda, passerà

tag dell'autore: #balcone(5)   #parcheggio    #sigaretta(72)    #ufficio(8)    #morte(245)

tag automatici: #ciabatte    #improbabile(5)    #lavatrici(4)    #aggressive(4)   #centrifughe    #persone(355)    #strisce(10)

(racconto erotico, breve)  di nwIl Base
Descrizione: da definire...
incipit: Finalmente riesco a spegnere il computer. Sono le dieci, ormai è notte. Ma almeno è tutto finito. Mi alzo dalla scrivania, sgranchisco le gambe e vado in bagno a sciacquarmi la faccia. Anche questo trimestre è stato chiuso. Domani me la prenderò comoda, poco ma sicuro.

tag dell'autore: #collega(7)    #lavoro(61)    #sesso(57)    #ufficio(8)

tag automatici: #scrivania(45)    #collant(8)   #sciacquarmi    #trimestre(2)    #camicia(19)    #sicuramente(66)    #ginocchio(38)    #erezione(2)

(racconto grottesco, breve)  di nwLorenzo Pompeo
Descrizione: Giacomo è un impiegato modello che si congeda dai suoi colleghi dell'ufficio dopo una vita di lavoro. A causa di un singolare incidente occorso molti anni prima il congedo è solo una triste e fredda cerimonia, che cela appena un freddo disgusto.
incipit: Dopo tanti anni di onorato servizio, finalmente era giunto anche per lui il momento di dire addio alla sua scrivania, di congedarsi dai colleghi e dai superiori, di cambiare radicalmente le sue abitudini. Giacomo aveva avuto la sorte, per alcuni la fortuna, di lavorare per tutta la vita nello stesso ufficio. Aveva avuto tutto il tempo per prepararsi a quel fatidico momento. Lo aveva accarezzato per anni, covato gelosamente nei recessi della sua mente, invocato, adorato, santificato, adulato.

tag dell'autore: #magritte    #surrealismo(16)   #umorismo surrealista    #ufficio(8)

tag automatici: #scrivania(45)   #bombetta    #superiori(13)    #emozione(117)    #battuta(17)    #radicalmente(3)    #abitudini(24)    #fatidico(3)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 18.97.9.175


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2025
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.08 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.