pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Thu 25 April, 21:50:56
logo



random

ordina per:
o cerca per iniziale:
o cerca per testo:
(ricerca in titolo, descrizione e tag)
Medio
790 opere di
Medio


vedi top 3 viste / top 3 piaciute / top 3 commentate per "Medio"



(musica altro, medio)  di nwRadu Jelescu
pubblicata il 06/07/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Composto da me per le poesie di una poetessa Suonato da me stesso.

(musica altro, medio)  di nwRadu Jelescu
pubblicata il 06/07/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...
incipit: Attimi magici sulle rive del mare Pensando all'atmosfera mitologica.

(musica altro, medio)  di nwRadu Jelescu
pubblicata il 29/06/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: da definire...

(racconto narrativa, medio)  di nwLindafantoni
pubblicata il 28/05/2015 - Tempo di lettura: 12 / 19 minuti
Descrizione: Il vero amore ci raggiunge nei modi più disparati. Per gioco, in una chat. Uno scambio di battute e due cuori si legano per sempre.
incipit: Il ronzio del cellulare posato sul comodino mi riporta bruscamente sul pianeta terra e i miei sensi ritornano a poco a poco attivi. La penombra della camera, illuminata solo dai raggi rossastri del sole calante che si intrufolano furtivamente dalle ante socchiuse. La voce lamentosa di Kurt Cobain che ripete all'infinito il disagio dell'essere umano. Una sensazione di freddo umido e pungente sulla guancia e sul lobo dell'orecchio sinistro… Una lacrima.

(altro altro, medio)  di nwSamuele93
pubblicata il 14/05/2015 - Tempo di lettura: 11 / 16 minuti
Descrizione: 1.400.000.000.000 $ (1400 miliardi di dollari). È ciò che è stato speso dai 35 paesi militarmente più forti al mondo nel comparto della difesa nel 2012. Soldi spesi per la guerra, per mantenere i mezzi, i materiali e le strutture ad essa dedicate.

(saggio altro, medio)  di nwRandolphCarter
pubblicata il 10/04/2015 - Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
Descrizione: Breve studio sul concetto del Verbo (Logos) e sue implicazioni nell'origine del cosmo.
incipit: Il Vangelo di Giovanni ci espone (Giovanni 1, 1 - 18), con immaginifico linguaggio simbolico, l'Origine di tutte le cose, a partire dal Logos. Abbiamo ritenuto di iniziare dall'Inno al Logos, ponendo in secondo piano il mito della Creazione contenuto in Genesi, perché crediamo che, ai fini che qui interessano, sia più conveniente.

(poesia narrativa, medio)  di nwLuciano Lombardo
pubblicata il 24/03/2015 - Tempo di lettura: 21 / 32 minuti
Descrizione: Selezione di alcune poesie del libro.

(racconto noir, medio)  di nwLuzant
pubblicata il 23/03/2015 - Tempo di lettura: 22 / 33 minuti
Descrizione: Battersmith, West Midlands. 26 febbraio 1994. Le storie di sei persone, tre uomini e tre donne, si intrecciano grazie a uno scambio di gioielli, sullo sfondo di un'amara notte britannica. Tempo di scelte drastiche.

(poesia narrativa, medio)  di nwSimone Bandini
pubblicata il 29/12/2016 - Tempo di lettura: 14 / 21 minuti
Descrizione: Più che poesie, le definisco Versi dell'Anima perchè sono il mio sfogo, dove trasformo in versi le mie sensazioni.
incipit: Emozioni Il cuore palpita prepotentemente nel mio petto, le mani tremano bagnate di sudore, lungo tutto il corpo mi passano mille sensazioni diverse, dagli occhi scendono lacrime che non riesco a fermare, la mente, instancabilmente, … passa velocemente da un pensiero ad un ricordo, navigo eccitato senza meta, ignaro se tutto questo… sia per amore o per dolore.

(racconto narrativa, medio)  di nwAlenappo
pubblicata il 18/03/2015 - Tempo di lettura: 16 / 24 minuti
Descrizione: Tutto ciò che è scritto è voluto. Tutto ciò che è sbagliato è giusto. Fate domande, non cercate risposte. Buona lettura.

(racconto narrativa, medio)  di nwGabriele Ludovici
pubblicata il 23/02/2015 - Tempo di lettura: 26 / 39 minuti
Descrizione: L'incredibile storia del professor Bertus Lagendaal, paladino degli atei che si ritrovò faccia a faccia col suo incubo peggiore.
incipit: Dopo aver imprecato per circa mezz'ora nel traffico, il giovane ed elegante uomo dai capelli biondi raggiunse finalmente il parcheggio della clinica. Qui lo attese una fastidiosa sorpresa: tra la macchina e l'ingresso principale c'era un lungo viale alberato da percorrere, e per questo iniziò a camminare a passo talmente svelto da farsi venire il fiatone. Ci mise due minuti buoni a raggiungere la reception, dove venne accolto da una matura infermiera intenta a fumare una sigaretta sulla porta.

(racconto narrativa, medio)  di nwMariposa
pubblicata il 22/02/2015 - Tempo di lettura: 12 / 18 minuti
Descrizione: Racconto semiserio su una mia piccola disavventura successa circa un anno fa. i nomi e il luoghi sono cambiati, per la privacy, ma le situazioni e i dialoghi sono fedelmente riportati.
incipit: "Che vita grama!" Le parole mi sfuggono a voce alta. Ma è la verità…

(racconto umorismo, medio)  di nwAlessio Drugo
pubblicata il 09/02/2015 - Tempo di lettura: 23 / 35 minuti
Descrizione: La storia di Alessandro Rimini, un ragazzo ossessionato dalla voglia di avere un serio rapporto sentimentale come quello dei suoi due amici ma anche dalla voglia di trovare nuovi metodi di corteggiare le ragazze, il caffè amaro è la sua ultima teoria.

(racconto narrativa, medio)  di nwCristina Romano
pubblicata il 27/01/2015 - Tempo di lettura: 11 / 17 minuti
Descrizione: Un breve racconto che vuole far riflettere, sia pure con qualche tocco di leggerezza, sulla storia di coloro che varcano i confini della propria patria, afflitta da guerra e povertà, con la speranza di una vita migliore al di là del Mediterraneo.
incipit: Amal manteneva pulito il suo angolo di strada. Ogni mattina alle otto prendeva posto sul ponticello coperto in Via degli Olmi, appoggiava la sua borsa sul muretto accanto a lei, apriva uno sgabello su cui si sarebbe riposata nel corso della giornata e, armata di scopa e paletta, rimuoveva ogni rifiuto. Non una carta, non un mozzicone di sigaretta sfuggivano al suo occhio attento. Amal non poteva tollerare quel mondo sporco e disordinato e così carico di indifferenza, così diverso da ciò che le a…

(altro altro, medio)  di nwVickyvi
pubblicata il 01/01/2015 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: È bastato un pennarello rosso ed un foglio bianco. Un espressione durata pochi minuti…

(racconto pulp, medio)  di nwPaolo Pietro moro
pubblicata il 18/12/2014 - Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
Descrizione: Quando qualcuno o qualcosa ti porta via quello che di più caro hai al mondo il diavolo che è dentro ad ognuno di noi si risveglia. Ora è meglio che iniziate a pregare.
incipit: Sogni che, come ammalati di una particolare forma di obesità appaiono ora pesanti ed incapaci di scalare e conquistare montagne giganti.

(racconto fantascienza, medio)  di nwSilmarien
pubblicata il 13/09/2017 - Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: ANNO 6428 – S.E. Dopo un viaggio che sembrava interminabile siamo finalmente giunti su Deikhsaa, una delle undici lune del pianeta Sentaria. L'equipaggio è senz'altro più entusiasta di me per questa spedizione, complice il fatto che quasi tutti loro sono giovani studiosi alle prime armi. Almeno l'accompagnamento militare gode di una maggiore esperienza, oltre che di un paio di facce note e rassicuranti. I ragazzi ovviamente non approvano la presenza di soldati durante queste missioni, pensano…

(altro altro, medio)  di nwPaolo Maccallini
pubblicata il 15/11/2014 - Tempo di lettura: circa un'ora
Descrizione: Problemi su meccanismi piani, dalla cinematica alla dinamica; con richiami di teoria ed elementi di calcolo numerico. I metodi risolutivi vanno da approcci analitici, ad analisi grafica a soluzioni numeriche con la scrittura di programmi ad hoc.

(racconto narrativa, medio)  di nwRoberta Sacchi
pubblicata il 06/11/2014 - Tempo di lettura: 18 / 27 minuti
Descrizione: Questa è la storia della figlia di Ade e di Nemesi, Kaleydif. Qui narro come mai fu disconosciuta dagli altri dèi e come riuscì a riscattarsi. In questo racconto descrivo l'epica battaglia contro i Titani per salvare il regno di Ade e l'umanità!
incipit: Questa è la storia di Kaleydif e inizia in quei lustri di poco successivi alla battaglia durata dieci anni, chiamata Titanomachia e nella quale Titani e dèi si fronteggiarono. Tale guerra terminò con la sconfitta dei Titani, i quali furono rinchiusi nel Tartaro, ossia il luogo più profondo dell'Averno, a noi noto come inferno. Durante lo scontro Kronos, padre di Zeus e nonno di Kaleydif, divorò quasi tutti i suoi figli, cioè gli dèi.

(racconto fantasy, medio)  di nwMaddalena Cafaro
pubblicata il 30/10/2014 - Tempo di lettura: 14 / 22 minuti
Descrizione: Anna vorrebbe tornare a casa, nella sua Milano, alla sua vita ma non può. La sua vita si è interrotta quando è stata rapita, ora deve trovare la strada per tornare indietro.
incipit: Piccole gocce d'acqua le stavano cadendo sulla guancia. I suoi occhi si aprirono per mostrarle solo l'oscurità che la circondava. Si mise a sedere cercando di capire dove si trovasse, le mani poggiavano sulla nuda roccia, l'aria era viziata ma portava con se un vago sentore di umidità. Un goccia le cadde sulla fronte, lei guardò in alto e ne sentì un'altra bagnarle le labbra. Le leccò sentendole secche, provò ad alzarsi cercando a tentoni un appiglio, lo trovò nella parete alle sue spalle e la u…

(racconto giallo, medio)  di nwFredOrange
pubblicata il 01/09/2014 - Tempo di lettura: 26 / 39 minuti
Descrizione: Gabriele Villardi vivacchia a Messina e per arrotondare lavora come consulente legale. Indagando sulla morte per overdose di un odontoiatra, viene risucchiato in un vortice di droghe pesanti, suicidi più o meno verosimili e ricatti sessuali.
incipit: Lo Stretto di Messina divide e unisce lo Ionio e il Tirreno. Il dislivello generato nei due bacini dall'alternanza di alte e basse maree, a loro volta "comandate" dalla luna, determina, circa ogni sei ore, il periodico e oscillante trasferimento delle acque da un bacino all'altro. Quando la corrente è "scendente", le acque calde e leggere del Tirreno scorrono nello Ionio, fino a quando la zona centrale dello Stretto è satolla…

(racconto narrativa, medio)  di nwDante98
pubblicata il 10/08/2014 - Tempo di lettura: circa un'ora
Descrizione: Libro semi-serio che racconta la storia del mio primo vero rapporto con una ragazza. Omaggio a Remarque.
incipit: Sono a riposo, 2078.4 chilometri dietro il fronte. E per fronte intendo l'unica persona con cui vorrei passare del tempo.

(racconto narrativa, medio)  di nwDantes10
pubblicata il 20/07/2014 - Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
Descrizione: Un paesaggio lunare, è lo sfondo di questa storia particolare e dall'ambientazione quasi surreale. Un uomo solo, in un luogo isolato alla ricerca di se stesso e della salvezza. Un uomo senza ricordo, senza memoria.
incipit: Si alzò da terra, scosse la testa, intontito, con la tuta sporca da polveri e detriti, la vista ancora precaria, intravedeva intorno a sè un paesaggio desolato. Pianure e valli, rocce e montagne. La vista di qualcosa lo fece trasalire, era dentro al più grande cratere che avesse mai visto, ma come ci era arrivato? Perché si trovava li? Dove si trovava? Come avrebbe fatto a uscire da li? Si guardò intorno, era solo, non c'era molto da fare, doveva arrampicarsi per quelle ripide e scoscese pareti.

(racconto narrativa, medio)  di nwChiara Graldi
pubblicata il 17/07/2014 - Tempo di lettura: 14 / 21 minuti
Descrizione: Si tratta di un breve racconto di un'esperienza autobiografica di viaggio, esattamente così come avvenne nella mia mente.
incipit: Dopo il cavalcavia del treno, sulla destra, a fianco di un piccolo pezzo di terra con l'erba già un po' bruciata dal sole al solo mese di Giugno, vi era un lungo muro, basso, bianco e un po' scrostato: su di esso, prorompente, fronte alla strada, imperava con una corona di spine, dall'alto dei suoi tre o quattro metri, il cactus della casa al mare.

(racconto narrativa, medio)  di nwGino Ragusa Di Romano
pubblicata il 07/06/2014 - Tempo di lettura: 15 / 23 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Il mio amico giuli Il mio amico Giuli Giuli era nato in un paesino dell'entroterra della Sicilia, in…

(racconto narrativa, medio)  di nwDantes10
pubblicata il 01/06/2014 - Tempo di lettura: 16 / 24 minuti
Descrizione: La città dei morti è un racconto tratto dal libro I racconti del finanziere edito da youcanprint. Nel la città dei morti, il finanziere Ernesto si troverà immerso nella storia di un paesino in cui Don Stellario, persona in vista la fa da padrone. Ma.
incipit: Le cause delle mie disavventure cinematografiche furono le salsicce di Don Ciccio Capuccio. A quest'asserzione mi sembrò di vedere un sorriso sardonico affiorare sul viso degli artisti e le loro labbra muoversi e borbottare: che cos'hanno a che vedere le salsicce con il cinematografo? Tutto al più si potrebbe parlare dell'epa croia di qualche illustre commentatore e produttore di film. Eppure non fu l'epa croia dei commentatori, ma solo e unicamente le salsicce di Don Ciccio Cappuccio. È meglio,

(racconto narrativa, medio)  di nwDantes10
pubblicata il 01/06/2014 - Tempo di lettura: 11 / 17 minuti
Descrizione: Un racconto di altri tempi, zingari, "fatine", destini incrociati.
incipit: In una lontana sera d'estate, nell'uscire dalla casa di Bruno Calabria insieme con mio padre, mi risuonavano ancora nelle orecchie le parole di lui: L'uomo dovrebbe sposare due donne: Una savia e una pazza. Quando egli è disposto a commettere delle pazzie, dovrebbe avere al suo fianco la donna savia, mentre quando egli cerca di essere savio dovrebbe avere al suo fianco la donna pazza. In questo modo noi potremmo ottenere l'equilibrio e l'armonia nella famiglia, nello stato, nel mondo.

(altro altro, medio)  di nwDi Girolamo Simone
pubblicata il 15/04/2014 - Tempo di lettura: 11 / 17 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: In un tempo in cui i regni erano in guerra tra di loro.

(altro altro, medio)  di nwAntonio Mattera
pubblicata il 08/03/2014 - Tempo di lettura: 14 / 22 minuti
Descrizione: Quando non si riesce a dormire, questi sono gli effetti su di me!

(racconto narrativa, medio)  di nwAda Cassano
pubblicata il 17/01/2014 - Tempo di lettura: 20 / 30 minuti
Descrizione: da definire...

(musica altro, medio)  di nwAbabaci
pubblicata il 02/01/2014 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: FACCENDE private - Parole Opere & Ammissioni.
incipit: Il mio ego non mi merita.

(musica altro, medio)  di nwAbabaci
pubblicata il 02/01/2014 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: FACCENDE private - Parole Opere & Ammissioni.

(musica altro, medio)  di nwAbabaci
pubblicata il 02/01/2014 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: FACCENDE private - Parole Opere & Ammissioni.

(musica altro, medio)  di nwAbabaci
pubblicata il 02/01/2014 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Faccende private - Parole Opere & Ammissioni.
incipit: Vizi e Virtù: Amici per la pelle / Complementi senza oggetti / Chi è l'uno e l'altro eppure?

(musica altro, medio)  di nwAbabaci
pubblicata il 02/01/2014 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: FACCENDE private - Parole Opere & Ammissioni.
incipit: PORTRAITS: Piangono O Ridono Tra Remoti Amori I Tuoi Sogni.

(musica altro, medio)  di nwAbabaci
pubblicata il 02/01/2014 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: FACCENDE private - Parole Opere & Ammissioni.
incipit: Tu / Come l'acqua / Per il mare.

(saggio altro, medio)  di nwPaolo Maccallini
pubblicata il 27/12/2013 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Studio sulla probabilità del fenomeno di coincidenza di parole (per significante e significato) in lingue distinte. Sicuramente da riesaminare…

(racconto fantascienza, medio)  di nwFanfulla
pubblicata il 08/12/2013 - Tempo di lettura: 10 / 16 minuti
Descrizione: Un giorno storico. Il primo contatto con una intelligenza extraterrestre. Il primo messaggio da ET. Ma non tutto va come previsto…
incipit: - Ciao Al - la rotonda figura di Bill Kowalsky comparve con puntualità sulla soglia del laboratorio informatico annesso all'osservatorio astronomico. Come al solito era vestito come per un viaggio in Alaska, anche se la temperatura era appena fresca. Da Ottobre in poi il maglione a collo alto, che detto fra noi non contribuiva a snellirlo, e un cappello di lana con il pon pon, erano la sua divisa, anche se gli inverni dalle nostre parti, come dicono tutte le guide, sono invariabilmente miti.

(racconto fantascienza, medio)  di nwFanfulla
pubblicata il 02/12/2013 - Tempo di lettura: 19 / 28 minuti
Descrizione: Un editore bilioso, un scrittore in difficoltà e un aiutino elettronico.
incipit: Incontrarsi con il proprio editore non l'ho mai considerato come il modo più tranquillo e rilassante di passare un pomeriggio.

(racconto fantascienza, medio)  di nwFanfulla
pubblicata il 28/11/2013 - Tempo di lettura: 9 / 14 minuti
Descrizione: Siamo soli nell'Universo? O siamo in grande compagnia anche sulla Terra?
incipit: È un vero piacere guidare sulla Interstatale numero 15 da Los Angeles verso il Nevada, in una mattina soleggiata e ricca di buone prospettive.

(racconto biografia, medio)  di nwIlenia
pubblicata il 20/11/2013 - Tempo di lettura: 16 / 24 minuti
Descrizione: La vita presenta situazioni che si ripetono negli anni: situazioni gradevoli ma anche sgradevoli, che bisogna saper affrontare con forza d'animo. Non sempre si è forti, come non lo è Giorgia, la protagonista. Giorgia, però, dopo aver fallito, continu…
incipit: Capitolo I OTTOBRE 2013 Giorgia viveva i suoi diciannove anni in un abisso di spensieratezza, che soltanto lei sapeva quanto fosse appagante. Era una ragazza che della sua taglia media ne faceva motivo di una visione dei valori dal basso, senza sentirsene in pieno possesso, e motivo per avere ancora tanta strada davanti a sé prima di poterli conquistare; una persona che del suo sorriso ne faceva un passo in più verso quella meta e dei suoi occhi azzurri un mare di sogni. Un mare, però, che lei…

(racconto fantasy, medio)  di nwAlfredo Canovi
pubblicata il 15/10/2013 - Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
Descrizione: da definire...
incipit: Grazie per aver usato il correttore di testi "EdOra". Il servizio è gratuito ma, se lo ritieni utile e desideri che venga mantenuto e migliorato, sentiti libero di supportare il nostro umile lavoro con una donazione libera. L'uomo con un occhio solo si affacciò sulla vallata illuminata da una splendente luna piena; di tutto il suo lungo viaggio quella era la parte più attesa e dolce, il ritorno. Dall'alto della conca che si apriva ai suoi piedi, nella nitida penombra che avvolgeva il prospicient…

(racconto narrativa, medio)  di nwDesirèe Ferrarese
pubblicata il 09/09/2013 - Tempo di lettura: 9 / 14 minuti
Descrizione: Da quando Guglielmo, il miglior amico di Daniele, è partito per l'America, Daniele il ventun ottobre di ogni anno si reca nel luogo in cui si sono conosciuti, per rispettare una promessa fatta all'amico e sperare di incontrarlo di nuovo…
incipit: Daniele si accese una sigaretta, riparandosi con la mano per difendersi dal vento che si era levato. Una volta lui e Guglielmo fumavano insieme in continuazione (anche se l'amico prediligeva decisamente i sigari); passati i quaranta, Daniele aveva deciso di smettere, se non altro per non dover più sentire i brontolii di sua moglie. Quello, il ventun ottobre, era l'unico giorno in cui non riusciva a resistere al suo vecchio vizio, e la voglia di fumare si impossessava di lui.

(saggio altro, medio)  di nwPaolo Maccallini
pubblicata il 05/09/2013 - Tempo di lettura: 16 / 24 minuti
Descrizione: Si risolve -per via numerica- il problema diretto di un pendolo triplo, applicando metodi della Meccanica Analitica di Lagrange. Si espongono i tratti salienti della teoria applicata. Integrazione numerica è affidata ad un apposito codice in Fortran.

(racconto thriller, medio)  di nwLaura Caputo
pubblicata il 02/09/2013 - Tempo di lettura: 14 / 22 minuti
Descrizione: Come le rose possono cambiare la vita di un uomo.

(racconto horror, medio)  di nwRida Wahbi
pubblicata il 28/08/2013 - Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
Descrizione: Una mattina, Nonna Vanna riceve una visita da Pietro, il ragazzo di sua nipote, che oltre a un timballo di carne preparato appositamente per lei, porta con se un doloroso ricordo del passato.
incipit: Mercoledì mattina, Nonna Vanna venne svegliata di soprassalto dallo spernacchiare meccanico e insistente del citofono. Quanto fosse necessario chiamare l'elettricista per levare quel suono tanto sgradevole quanto buffo fu il secondo pensiero che le passò per la mente ancora intorpidita dal sonno.

(racconto teatro, medio)  di nwAmos2011 Angelo Manarola
pubblicata il 12/08/2013 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Musical sul tango scritto a richiesta per un amico direttore d'orchestra.

(saggio altro, medio)  di nwPaolo Maccallini
pubblicata il 01/02/2014 - Tempo di lettura: 13 / 20 minuti
Descrizione: Discussione della curva evolvente e del suo significato fisico, con codice in Fortran per ottenere una animazione del moto che genera l'evolvente.

(saggio altro, medio)  di nwPaolo Maccallini
pubblicata il 01/02/2014 - Tempo di lettura: 13 / 20 minuti
Descrizione: Studio della curva cicloide, con spiegazione del suo significato fisico; animazione ottenuta con codice in Fortran.

(saggio altro, medio)  di nwPaolo Maccallini
pubblicata il 01/08/2013 - Tempo di lettura: 10 / 16 minuti
Descrizione: Studio cinematico di un quadrilatero articolato piano attraverso l'approccio delle equazioni di vincolo e metodi numerici implementati in Fortran.







PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com)
IP: 3.129.22.238


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.3 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.