Descrizione: Vignetta sulla ragazza che si è spogliata per protesta in Iran.
user deleted
Essere presi a manganellate o accusati di antisemitismo perché si protesta contro le stragi di Gaza è più o meno grave dell'obbligo di coprirsi il volto? O forse questa è una domanda stupida?
Sia chiaro che non sto polemizzando con la tua vignetta, ma sono queste le riflessioni che mi ha suscitato.
Ciao, Angelo
sono d'accordo che niente debba essere imposto ma spero che uno o più cambiamenti avvengano dall'interno… più prima che poi… ma credo che sarà più poi che prima.
Che gli europei non contano una mazza è verissimo… sono sudditi obbedienti e leccaculo degli Yankee ultra oceanici… che dettano legge da lontano… e guai a chi sgarra!
Un saluto al disegnatore digitale che non disegna mai vignette "irriflessive"!
Jacopo
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #integralismo(1) #iran(6) #islam(4) #vignetta(310)
tags: #ali(13) #carboncino(2) #difficile(1) #donna(157) #libertà(71) #rosso(44) #angelo(33)
tags: #caterina labouré(1) #de quélen(1) #gesù(17) #karol wojtyla(1) #libertà(71) #madonna(11) #medaglia(4) #michele cucuzza(1) #mondo(57) #padre pio(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.