Descrizione: "Elemosina D'Emozione" è un inno dedicatorio alla figura dell'artista, colui che io definisco come Dispensatore D'Emozione. Viene rappresentato il mondo dell'artista sotto l'analogia d'uno splendido giardino in cui un viandante trova amorevole riparo.
incipit: Elemosina d'emozione Tutto ciò che richiama arte è un potere prezioso, uno stendardo adornato di sa…
tag dell'autore: #emozione
(47)
#elemosina
tag automatici: #amorevole
(3)
#viandante
(5)
#artista
(33)
#sprecarlo #sensuali
(8)
#virile #erotica
(11)
(racconto erotico, medio)
di
Il Base
Descrizione: Un uomo ed una donna si incontrano in un'agenzia per il lavoro. Lei è la selezionatrice, lui il candidato. Continueranno a rimanere in contatto anche dopo l'incontro e ad approfondire la conoscenza sempre di più
incipit: "E mi dica, quanto ha lavorato nella precedente azienda?" "Un paio d'anni. Poi non mi hanno rinnovato il contratto." Sono ad un colloquio di lavoro. L'offerta si sta rivelando meno interessante del previsto. In compenso, la mia attenzione viene catturata dalla selezionatrice.
tag dell'autore: #bondage
(2)
#erotico
(11)
#lavoro
(49)
#sottomissione #collant
(5)
tag automatici: #sempre
(539)
#quando
(627)
#baciarmi #lentamente
(31)
#erezione #schiena
(17)
#materasso
(4)
Descrizione: Trenta giorni di storie per Inktober 12 Stuck.
incipit: La Gargiulo, predatrice del condominio 469 piano F, considerata la patrona dei tubi rotti, aveva con urgenza chiamato un idraulico della Fix-It veloc. Millantava una grossa perdita intersfizionale con scappellamento a destra da parte della valvola gross grass e lung, la principale. La Fix-it veloc non aveva nemmeno capito quale fosse il problema, ma per non perdere la faccia aveva lo stesso mandato uno dei suoi lesti e aitanti aggiusta tubi. "Che sia GIOVINE", aveva precisato la Gargiulo.
tag dell'autore: #aggiustare #comico
(11)
#erotico
(11)
#idraulico #incastrato
(2)
#perdita
(16)
#riparare #signora
(3)
#signorina
(2)
#tubi
(racconto erotico, breve)
di
Il Base
Descrizione: Nulla è ciò che sembra. P.S. È scritta tutta in maiuscolo perchè originariamente pubblicata in un gruppo Facebook dove il caps lock è obbligatorio. Quindi non meravigliatevi se il tono è decisamente "urlato".
incipit: Mattia guardó fuori dalla finestra: in lontananza si vedeva la cattedrale di san vito. il meeting ormai stava quasi terminando. le riunioni su zoom non erano certo una novità per lui che faceva lo smart working (in ibm lo chiamavano home office) quando l'esperto medio di linkedin non sapeva nemmeno cosa fossero queste cose. anche perché è l'unico modo per discutere di qualche problematica lavorativa, se lavori a praga e devi confrontarti con un collega a dublino ed un altro al cairo.
tag dell'autore: #collega
(4)
#erotico
(11)
#illusione
(36)
#collant
(5)
Descrizione: Quinto racconto della serie: Le indagini del commissario Piccione. Buona lettura.
incipit: Non sopportava più la solitudine, e non riusciva a capirne il motivo. Ovvero, un'idea se l'era fatta, ma tendeva a rifiutarla.
tag dell'autore: #bondage
(2)
#revolver
(4)
#erotici
(11)
#piccione
(12)
Descrizione: Una semplice, assurda storia d'amore.
incipit: Ero appena tornato a casa, neanche il tempo di togliere le scarpe, quando suonò il campanello. Il mio non è un lavoro molto impegnativo, ma vi assicuro che essere seccati dopo una giornata di … mi manda in bestia.
tag dell'autore: #erotico
(11)
#amore
(503)
tag automatici: #quando
(627)
#sempre
(539)
#quindici
(4)
#ovviamente
(2)
#labbra
(41)
#parmigiana #melanzane
(2)
#single