
Una Guida




Incipit: La direzione dei tuoi passi...
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Guida delle Palestre di Arrampicata in Abruzzo - anno 1983
tags: #abruzzo(10) #guida(6) #arrampicata(1)
incipit: -Sei tu la donna che risponde al nome Ernim? -Sono io; chi mi cerca?
tags: #barbari(1) #costa(6) #deserto(15) #finimondo(2) #guerriera(10) #guida(6) #oltremare(1) #orfani(1) #selvaggi(2) #sfollati(1)
descrizione: Lavoro, camion, guida, smartphone, logistica
incipit: Era stato felice, ma non se n'era accorto. Cosimo pensò a quando, solo pochi anni prima, aveva una moglie, una figlia e un camion tutto suo. A quanto si lamentava del traffico, degli orari impossibili e delle pretese della moglie. Avrebbe voluto tornare indietro, a quei momenti, e riviverli solo per un attimo. La crisi aveva spazzato via tutto, come un uragano. Cosimo aveva perso prima il suo camion, pignorato, poi Gessica aveva chiesto il divorzio e l'aveva sbattuto fuori casa.
tags: #camion(1) #guida(6) #lavoro(63) #logistica(1) #sfruttamento(2) #smartphone(3)
incipit: Alla guida della mia vita…
tags: #guida(6)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.