pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 19 March, 04:32:52
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Urrh, Cum Commentis — Excerpts (Impressions On Etymological Canvas)

(racconto scienza, medio - per tutti)
Tempo di lettura: circa un'ora
46 visite dal 24/09/2019, l'ultima: 1 mese fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: This is only very shortened variant (6 %), intended for first look at one enormous scientific book, the nearest genre to which is etymology, but not only. This is a book about Creation viewed through the words, also philosophical book, and so on.

Incipit: This book is not what you might think it is, because it isn't work of fiction, neither dry etymological research, nor philosophical essay, but has elements of all this and something more. You may think it is some popular etymology (guide around the interesting world of words), though certain ideas that I give here are beyond any etymology and I also work in several languages (like: English, German, Bulgarian, Russian, French, Italian, Latin, Greek, even Persian and Sanskrit). …


Urrh, Cum Commentis — Excerpts (Impressions On Etymological Canvas)
file: temp1.htm
size: 232,82 KB
Tempo di lettura: circa un'ora
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))


Elenco Tag dell'opera:
#etymology(22)    #ideas(7)    #languages(2)    #philosophy(27)    #reading(1)    #suggestions(2)    #words(2)    #comments(1)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera? Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Urrh, Cum Commentis — Excerpts (Impressions On Etymological Canvas) di Chris Myrski è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

Descrizione: In Russian. Это небольшая папка с вещами, писанные на русском и в основном для всех СНГ-цев. В последствии, однако, я решил претворить её на английском, на этот раз якобы для всех арабов и т.д., но это не совсем то, вещи адаптированы к аудитории.
incipit: In Russian. Содержание./ Уроки болгарского [короткое ознакомл. с болг.]./ Под болгарским флагом [1а брильянтовая идея связанная с болг. да НЕ флагом]./ СНГ, или по другому? [письмецо всем СНГ-цам об имени сообщества]./ Гневное продолжение (темы о болг. языке) [болг., рус., и анг. языки, фонетика, грамматика, внутри- и внешне- полит. значение, и проч.]./ Опус 137 [посвящённый славянам всем, которые очень… славные люди]./ Не мечите бисера перед… русскими (и СНГ-цами) [прощальный материал]./

tags: #etymology(22)    #grammar(2)    #important(5)    #in russian(13)    #languages(2)    #phonetics(4)    #policy(1)    #russia(17)    #bulgaria(13)


(racconto giornalismo, medio)  di nwJotata – Atatoj
Descrizione: In English: says what was in the Open Letter in Bulgarian, gives non-standard info about the country & the author, then an idea for using of Latin alph. for writhing of all languages, with funny examples, then how the author can be used, some poetry.
incipit: This material has to fulfill several purposes, namely: to explain why I decided to "pollute" your site with this strange Bulgarian language, to give a possibly brief summary of what was in the mysterious Open Letter, to provide the readers on this site with some non-standard information about Bulgaria, to tell you something about the very author, then to make you acquainted with one my idea for using of Latin alphabet for sufficiently good writing of ALL world languages, to use it as example…

tags: #latin alphabet(1)    #acrostic(1)    #barbarism(1)    #bravi autori(2)    #etymology(22)    #misery(5)    #own idea(1)    #translation(3)    #bulgaria(13)


Descrizione: In Russian. Это сборная папка со всякими статьями, в которых изложены разные мои научные и популярные идеи, которые поделены здесь пока в три части: лингвистические, программистские, и социальные. Инициалы ПИР моя выдумка, это как бы пир для ума.
incipit: In Russian. В первой части этимологические и схожие вопросы (о мировом алфавите, об этимологии чисел, и о мировой транслитерации латинскими буквами), которые довольно-таки специальные, во второй программистские идей и реализации плюс один перечень всяких ПИР-идеях вне ПИР-а, и в третьей некоторые идеи для общества (о правосудии, с математическими выкладками), бизнеса и банках, как и о новом календаре.

tags: #russian(3)    #computer(18)    #etymology(22)    #ideas(7)    #law(2)    #propositions(20)    #realizations(2)    #scientific(7)    #business(2)


Descrizione: This is a common folder with various papers, in which are expressed all kinds of my scientific & popular ideas, here in 3 parts: linguistical, computer programs, social questions. The initials PIR are my invention, in Russian this word means feast.
incipit: In English. In the first part are etymological and similar questions (about a world alphabet, etymology of numbers, and world transliteration with Latin chars), which are pretty specialized, in the second are programmer ideas and realizations plus one enumeration of various PIR ideas outside this PIR folder, and in the third are some ideas for the society (about law and justice, with mathematical calculations), business and banks, as also about new calendar.

tags: #business(2)    #computer science(1)    #etymology(22)    #ideas(7)    #law(2)    #propositions(20)    #realizations(2)    #serious works(5)    #scientific(7)


Descrizione: This is a paper about the decline of our civilization, in what we don't believe en masse because it is not felt as dying, it /smells/ good, yet it is a decline, obviously for those who give a thought to it.
incipit: I have come to the idea for this paper turning in my head the word apocalypse (or -sus), where apo- is a prefix in old Greek said to mean back /-ward, but I think that the idea here is rather in some movement ahead due to some digging, picking, delving, like with a pickaxe, of making a step forward. This has to be so because dopo in Italian is after, and only po in Latin, as shortened from podex, is something near to the ground, what is to the same idea if we imagine that we have…

tags: #apocalypse(2)    #capitalism(8)    #civilization(3)    #decline(3)    #etymology(22)    #happiness(4)    #important(5)    #over production(4)    #bad(22)


Descrizione: This is my latest idea about one, preferably atheistic Church, that can be called WoTri (i.e. of Woman Trinity) Church, or PAW Cult, because there are worshiped three deities, Putna, Afro, and Wimei, and in triangular churches, in 3 different altars.
incipit: This has to be not big material, and the idea is very young for me, but it seems so philosophically profound in my opinion that I just can't wait more before its publication. And why should I invent religious fables now? For one thing I have invented a pair of religions under my traditional pseudonym (have even begun my activity as writer with one atheistic religion), but for another thing I don't intend to become now preacher, I have many other things to do in my remaining years. So that…

tags: #entertaining(4)    #etymology(22)    #faces(3)    #new religion(2)    #original idea(11)    #philosophically(25)    #woman(3)    #atheism(9)


Descrizione: In Russian. Этот материал посвящён закату нашей цивилизации, во что мы не больно-то верим, потому что это не ощущается как погибание, она хорошо /пахнет/, однако это закат, что очевидно для тех, кто задумывается об этом.
incipit: In Russian. Я пришёл к идее об этом материале прокручивая у себя в голове слово апокалипсис, где /апо/- (apo-) это префикс в старо-греческом о котором сказано, что он означает назад, но я думаю, что идея здесь скорее в каком-то движении вперёд, ввиду некоторого копания, углубления, как бы мотыгой, чтобы сделать ступеньку вперёд. Это должно быть так, потому что /dopo/ в итальянском значит назад, и только /po/ в латинском (а и в русском) как сокращение от /podex/, значит что-то близкое к земли…

tags: #capitalism(8)    #civilization(3)    #decline(3)    #etymology(22)    #future(58)    #happiness(4)    #important(5)    #life(6)    #over production(4)    #purpose(2)


Descrizione: In Russian. Это моя последняя идея об одной атеистической, Церкви, которая может быть названа ЖеТри (т.е. Женской Троицы) Церковь, или ПАВ (PAW) Культ, потому что там преклоняются перед тремя богинями, Путна (Putna), Афро (Afro), и Вимеи (Wimei).
incipit: In Russian. Этот материал не должен быть длинным, и идея пока ещё очень свежая для меня, однако она выглядит настолько философски глубокой по моему, что я просто не могу ждать больше перед её публикацией. Да и почему я должен выдумывать религиозные сказки теперь? С одной стороны я выдумал пару религий под моим традиционным псевдонимом (я даже начал свою писательскую деятельность одной атеистической религией), но с другой стороны я не собираюсь становиться проповедником, у меня куча вещей…

tags: #atheism(9)    #etymology(22)    #faces(3)    #idea(10)    #original(2)    #philosophically(25)    #religion(16)    #woman(3)    #entertaining(4)


Descrizione: In Bulgarian. Този материал е посветен на залеза на нашата цивилизация, в което ние ме вярваме особено, защото това не се усеща като загиване, тя /мирише/ добре, обаче това е залез, което е очевидно за тези, които се замислят за това.
incipit: In Bulgarian. Аз дойдох до идеята за този материал превъртайки в главата си думата апокалипсис, където /апо/- (apo-) е представка в старо-гръцкия, за която се казва, че означава назад, но аз мисля, че идеята тук е по-скоро за някакво движение напред, предвид на някакво копане, като с мотика, за да направим стъпало напред. Това би трябвало да е така, защото /dopo/ в италианския значи назад, и само /po/ в латинския (а и в руския) като съкращение от /podex/, значи нещо близко до земята, което…

tags: #capitalism(8)    #civilization(3)    #decline(3)    #etymology(22)    #future(58)    #happiness(4)    #important(5)    #life(6)    #over production(4)    #purpose(2)

Elencate 10 relazioni su 46 -
 
10
20
 ... 
50
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 34.228.7.237


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.19 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.