Probabilmente una decina di ultime opere pubblicate e relative recensioni sono andate perse.
Ci scusiamo per l'inconveniente (vedi nota).

UW, 7 e il senso della vita
Descrizione: Questioni forse senza risposta e robot fenomenali che la trovano comunque.
Incipit: – Quando l’eccesso eccede diventa eccessivo, UW; sono 1000 anni esatti oggi che manifesti questo atteggiamento crucciato. Vuoi dirmi infine cosa vai rimuginando? Ho evitato sino ad adesso di chiederlo per discrezione, però è ormai maturata dentro me la certezza che non me lo chiarirai spontaneamente.
a-vita.pdf


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Vihio. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"UW, 7 e il senso della vita - Vihio".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
se si eccettua il trattino a fine di ogni dialogo, che non ha senso di esistere, devo ammettere che è scritto benissimo, senza errori o refusi. ed è anche scorrevole, ma alla fine che cosa vuole dire, questo dialogo?
scusa la schiettezza

#anima(110) #benessere(4) #dolore(84) #libertà(34) #speranza(105) #anima(110)

descrizione: Un momento di solitudine e di attaccamento gioioso con la natura
#attimi(6) #benessere(4) #gioia(20) #natura(33) #pioggia(28) #vita(210)

descrizione: Immagini di John Whitney da: Vertigo title; Catalog. Video a qualità piena: https://twitter.com/i/status/1326850891031392258
#benessere(4) #indottrinamento(1) #mente(16) #distopia(13)

descrizione: Breve storia della mia infanzia
incipit: Ogni paese ha le sue leggende. Nel mio, tanto tempo fa, c'era quella dell'albero dell'impiccato. Non credo che la sua antica funzione fosse esattamente quella di dare un appiglio a una corda, ma sta di fatto che la sua forma era quella. Era ormai morto e sulla sua cima c'era il nido scavato da un picchio, o almeno così mi disse un vecchio. Quell'albero era cresciuto sulla riva di un ruscello, all'inizio di un bosco, ai piedi del monte Serva, la mia montagna p…
#albero(56) #fatica(5) #fratello(10) #impiccato(1) #legna(5) #mamma(22) #sangue(35) #sorella(10) #sorriso(22) #dolore(84)

descrizione: Poesia di Genny Caiazzo che narra un amore sofferto
incipit: Questa Notte poesia di Genny Caiazzo

descrizione: A volte le aspettative disattese di una vita, sono una sconfitta così forte e dolorosa che si vorrebbe soffocarle in un contenuto e dignitoso silenzio...
#abbraccio(12) #disillusione(5) #dolore(84) #silenzio(40) #cuore(56)
#anima(110) #solitudine(64) #vita(210) #dolore(84)

descrizione: Voglia di vita, Odio, Rabbia, Amore, Tristezza, Paranoia, Vuoto, ecc... Sentimenti e Sensazioni comuni raccolte in versi in questa breve ma intensa raccolta di poesie.
#adolescenza(22) #anima(110) #dioniso(2) #dolore(84) #ebrezza(1) #eccessi(1) #eccesso(1) #generazione(1) #gioventù(7) #giovinezza(6) #jim morrison(2) #libertà(34) #luna(60) #malinconia(32) #morte(184) #notte(79) #paranoia(4) #paura(85) #pensieri(110) #prigione(15) #rabbia(25) #sesso(49) #sogni(37) #sogno(81) #sole(75) #tristezza(50) #underground(1) #uomo(62) #viaggi(61) #visioni(8) #vita(210) #vuoto(13) #amore(593)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.