pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 19 March, 03:07:42
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Vendemmia splatter

(racconto splatter, breve - per tutti)
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
784 visite dal 29/05/2016, l'ultima: 2 settimane fa.
5 recensioni o commenti ricevuti
Autore di quest'opera:








Descrizione: Storia breve e molto cruda, splatter in prima persona che riguarda l'incubo di 4 ragazze appassionate di vino che diventeranno tutt'uno con la loro passione.


Vendemmia splatter
file: vendemmia-splatter.docx
size: 11,56 KB
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))


Elenco Tag dell'opera:
#passione(79)    #ragazze(48)    #vendemmia(4)    #vino(21)



Recensioni: 5 di visitatori, 5 totali.
  recensisci / commenta

recensore:

Recensione o commento # 1, data 00:00:00, 04/09/2016
Uno come Eli Roth non si stupirebbbe, credo, sul fatto in questo tuo piccolo film sei stato talmente perfido che le hai uccise tutte e quattro,le ragazze,mentre lui, in "Hostel", ne aveva salvati qualcuno. Scherzo, ma non troppo. Gli elementi per un racconto splatter ci sono,e non è uno di quelli che possono suscitare ilarità in chi legge, non solo in chi ascolta o vede un film. la storia è comunque scorrevole e godibile, ma solo per chi predilige questo genere di storie. Ti consiglio di cimentarti pure in altri generi.



recensore:
avatar di Isabella Galeotti
nwIsabella Galeotti
(collaboratore)
$ donatore 2012

Recensione o commento # 2, data 00:00:00, 05/03/2017
Disgustata. Perfetto hai raggiunto l'obiettivo. Questo racconto rispecchia proprio il genere dichiarato. Nonostante l'abbia letto in un attimo, un pò perchè è corto un pò perchè mi faceva ribrezzo leggerlo, ho riscontrato dei piccoli refusi. Nella stesura mi è sembrato che anche da parte tua lo trovavi di cattivo gusto e l'hai composto frettolosamente. Questo è il mio parere.



recensore:

Venemmiatore
Recensione o commento # 3, data 00:00:00, 16/03/2017
Per Sartisa: Mi dispiace per i refusi assolutamente non voluti. Non mi dispiace affatto il cattivo gusto perché io l'ho trovato molto provocante e irriverente. Mi fa piacere che abbia colpito per la sua crudezza. Del resto per me il buon gusto non si sposa necessariamente con il politicamente corretto. Perciò il mio personaggio continuerà a vendemmiare i corpi di tizie ignare sotto le sue possenti piante. Anzi: ti dirò che vorrei addirittura realizzare fil amatoriali con questa trama



recensore:

Venemmiatore
Recensione o commento # 4, data 00:00:00, 16/03/2017
Per Luigi. Sì; la storia è stata inspirata da film tipo Hostel. Ho deciso però di usare questa modalità insolita con cui il mio personaggio uccide le proprie vittime proprio perché parecchio brutale e per la sua forza molto politicamente scorretto. Il mio scopo non era appunto suscitare ilarità ma solo sconvolgere. Per questo anche il mio personaggio non ha la minima pietà e la minima empatia per le sue vittime che considera solo dei giocattoli. Questo personaggio mi piace troppo e le sua presse viventi torneranno in azione!



recensore:

Recensione o commento # 5, data 00:00:00, 18/04/2018
Non è il genere letterario che prediligo, perciò non commenterò il contenuto; a qualcuno potrà anche piacere… Ho trovato il linguaggio banale e sciatto, come se l'autore fosse più interessato a impressionare il lettore attraverso una elencazione di azioni sadiche e truculente, senza cercare di coinvolgerlo, magari anche schifandolo. Così sarebbe stato provocatorio, ma come è stato scritto lascia piuttosto indifferenti, la stessa differenza che passa tra l'amore solitario e una bella scopata.





Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Vendemmia splatter di Vendemmiatore è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(pittura altro)  di nwDalila
Descrizione: da definire...

tags: #colomba(7)    #gesù(17)    #passione(79)    #sacro(8)    #spirito(22)    #volto(70)    #dio(51)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwSphinx
Descrizione: Poesia scritta per chi sente che il proprio cuore è stato fin troppo in balia degli altri…

tags: #amore(791)    #passione(79)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwTizianaiaccarino
Descrizione: da definire...

tags: #amore(791)    #ansia(16)    #dolore(99)    #esistenza(13)    #essere umano(3)    #passione(79)    #speranza(119)    #vita(352)    #angoscia(16)


(racconto erotico, medio)  di nwRossella Martielli
Descrizione: Hélène e Geròme, un passato di fuoco e una storia in crisi, che ben presto lascerà il posto a nuove, pericolose passioni… Sullo sfondo la Parigi dei giorni nostri, più torbida che romantica, sensuale e tentatrice.
incipit: Mélanie si è appena addormentata. Cosa insolita per lei, a quest'ora della sera. Forse si è stancata troppo, tutto il pomeriggio a saltellarmi intorno e a impiastricciarsi i vestiti con i pastelli che le hanno regalato a Natale, o forse ha solo deciso che la mamma ha bisogno di una piccola tregua, di tanto in tanto. Sospiro piano e mi avvicino alla finestra. In basso, oltre il vetro appannato, solcato da rivoli di umidità che scendono lentamente come timidi rusce…

tags: #amore(791)    #francia(5)    #parigi(8)    #passione(79)    #tradimento(19)


(poesia narrativa, breve)  di nwErmione
Descrizione: Epistola scritta tra veglia e sonno alla mia voce interiore.
incipit: Ti scrivo in forma poetico -- epistolare (sono il solco, l'abisso, il fosso, sono vecchio) per un eccesso di franchezza su un foglio stremato dal tempo.

tags: #amore(791)    #ignoto(3)    #malinconia(47)    #mistero(70)    #passione(79)    #saudade(1)    #dolore(99)


(racconto noir, breve)  di nwGiovanniG
Descrizione: Racconto breve - quasi per tutti.

tags: #malattia(17)    #malattia mentale(1)    #mente(22)    #passione(79)    #insonnia(7)


(poesia narrativa, breve)  di nwLorenzo Carbone
Descrizione: da definire...
incipit: Uccello di fuoco che voli invisibile agli occhi,   a noi mai ti palesi e ci lasci soli.

tags: #bruciare(2)    #passioni(79)    #fenice(1)


(racconto erotico, breve)  di nwThe Dark Angel
Descrizione: Ritrovarsi dopo qualche tempo, cominciare a stuzzicarsi durante un viaggio in macchina, arrivare finalmente a casa mia ed esplodere. Io, te e Rosario, un nostro amico particolare.
incipit: L'autoradio mi fa compagnia con "Bohemian Rhapsody" mentre me ne sto accovacciata sul sedile passeggero…

tags: #amore(791)    #eros(26)    #erotismo(25)    #fare sesso(1)    #godere(2)    #masturbazione(5)    #passione(79)    #perversione(2)    #piacere(5)    #sesso di gruppo(2)


(racconto narrativa, lungo)  di nwCatello
Descrizione: Si tratta di un breve romanzo in cui si intrecciano le inquietudini, le paure, le passioni e gli affetti. Una grande passione sconvolge la normale routine familiare di un uomo di mezza età. Una storia come tante, ma ricca di emozioni e riflessioni.
incipit: La visuale del golfo, da quella parte, era particolarmente bella. Si scorgevano chiaramente gli isolotti che con le loro palme davano a quel pezzo di mare un tocco di esotico. Quel pomeriggio, poi, il cielo era così terso che rendeva tutto lo scenario affascinante. Sulle coste del mediterraneo, il mese di Settembre è solito regalare giornate tanto intense. Ma quell'intreccio di luci, colori e odori dava a Giorgio una sensazione nuova, mai percepita prima, nonostante fosse uno del posto.

tags: #dolore(99)    #famiglia(93)    #incertezza(6)    #mosaico(2)    #passione(79)    #sentimenti(55)    #emozioni(62)

Elencate 10 relazioni su 149 -
 
10
20
 ... 
150
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
claudebot
IP: 44.221.43.208


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione



map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

Opere generate da/con Intelligenza Artificiale Generativa

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2024
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.15 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.