pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Sat 31 October, 21:15:10
logo


bookmark Metti nei segnalibri
qr code

Verificate personalmente, a casa vostra, alcuni poteri delle Piramidi

(altro giornalismo, brevissimo - per tutti)
15 visite dal 19/09/2020, l'ultima: 3 giorni fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?

Autore di quest'opera:


Descrizione: Vi insegno a sperimentare di persona alcuni poteri delle Piramidi!


Verificate personalmente, a casa vostra, alcuni poteri delle Piramidi
voce
file: opera.txt
size: 1,53 KB
Tempo di lettura: meno di 1 minuto

* è tra i primi 10!
in opere viste (Giornalismo, dal 2020)


Elenco Tag dell'opera:
#banana(1)    #latte(4)    #mese(1)    #piramide(4)    #poteri(15)    #sperimentare(3)    #albicocche(1)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.

Testo della recensione o del commento (min 30, max 5.000 battute)

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Grb2016. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la nwsezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:

"Verificate personalmente, a casa vostra, alcuni poteri delle Piramidi - Grb2016".

Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci/commenta nwun'opera a caso.


up - files - recensioni e commenti - opere correlate -
L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Verificate personalmente, a casa vostra, alcuni poteri delle Piramidi di Grb2016 è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)
(nwClicca qui per info sulla protezione delle opere)

up - files - recensioni e commenti - opere correlate -


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(pittura altro)  di nwSynafey

#corda(3)    #lacci(2)    #lattex(4)    #sensuale(4)


descrizione: Il primo breve racconto che narra le avventure di Glen e della sua strana maledizione

incipit: Glen era seduto al suo solito tavolo, con davanti la solita omelette e il solito bicchiere di latte parzialmente scremato. Fra poco avrebbe chiesto un caffè corretto con una punta di crema di whisky, quando ecco entrare Lei, semplice, ben delineata, anche troppo decifrabile, ma con un qualcosa che Glen non riusciva proprio a non notare, un fluido che l'aveva colpito nel momento esatto in cui la porta del Victory...

#bicchiere(4)    #incantesimo(2)    #latte(4)    #magia(32)    #maledizione(5)    #mistero(49)    #omelette(1)    #ristorante(9)    #cibo(13)


(racconto grottesco, breve)  di nwFrancesco R

descrizione: Inktober 2020, 11 - Disgusting. Palese citazione del quadro "Geneviève" di Thomas Theodor Heine, del 1911.

incipit: Il bagno di Geneviève versava in condizioni disastrose, così come il resto di casa. Tra le pila di giornali imbottiti all’angolo del soggiorno e la cucina con macchie di muffa qua e là sarebbe davvero difficile trovare una zona pulita. Il lindo non era esattamente la sua principale preoccupazione, e la pulizia era messa in discussione dai difficili attacchi di depressione che le causavano gravi danni. Certe volte rimaneva raggomitolata sul letto e ci restava per più giorni; nuda, senza aver mang…

#disgusto(2)    #giraffa(1)    #giraffe(1)    #inktober(27)    #inktober2020(21)    #inktoberitalia(23)    #inktoberitaly(23)    #latte(4)    #milk(1)    #pillole(2)    #vomito(1)    #zoo(4)    #disgustoso(2)


(racconto narrativa, breve)  di nwAlessio Angelico

descrizione: Un colpo di fulmine ed è subito leggenda.

incipit: C'era una volta un comunissimo ragazzo che, per mantenere il suo anonimato, chiamerò Alessio. Alessio viveva in un anonimo paese, una piccola cittadina dalla storia antica, di circa diecimila abitanti. Era un ragazzo tranquillo e riservato che si teneva lontano da ogni situazione che

#amore(564)    #colpo di fulmine(3)    #fulmine(10)    #innamorarsi(2)    #leggenda(6)    #lutto(3)    #morte(172)    #piramide(4)    #sfortuna(2)    #bronzo(1)


(altro storico, breve)  di nwGrb2016

descrizione: Vi propongo una ipotesi sorprendente, in un modo interattivo emotivamente significativo

incipit: Marte e la Terra sembrano due mondi completamente diversi e separati nel tempo e nello spazio. In realtà non è così. Ve lo proveró nel corso di questo viaggio affascinante e sorprendente.

#egitto(4)    #segreto(21)    #piramidi(4)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwGiovanni Minio

incipit: Ma che Piramidi...

#piramidi(4)


(racconto narrativa, breve)  di nwAlessandro Pedretta

#controllo(6)    #potere(15)    #pensiero(109)


(racconto fantasy, breve)  di nwMaurogonella

descrizione: Uno stranissimo gruppo di bambini dotati di poteri fuori dal comune in un racconto che definire surreale è un eufemismo. Però tutto acquista un senso se si cerca l'allegoria con il mondo d'oggi....

incipit: Europa . Belfast . Mi capitò, abbastanza casualmente, di afferrare il mio primo spazio tra le gocce di pioggia che cadono durante un temporale estivo di un Agosto senza pioggia. Tutto subito mi meravigliai d’avere nella mano asciutta , racchiusa e tenuta ben stretta, tutta l’aria che c’è tra una goccia che cade durante la tempesta e quella successiva. Scoprii che le gocce non potevo trattenerle, ma gli spazi erano tutti di mia proprietà.

#poteri(15)    #ricerca(11)    #surrealismo(15)    #bambini(81)

Elencate 10 relazioni su 23 -
 
10
20
30
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.

up - files - recensioni e commenti - opere correlate -


Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 4,63 secondi.
up