Vedi il profilo di Akayn00.
Vuoi anche tu una tua vetrina?
Entra in BraviAutori.it e iscriviti. È gratuito!
https://www.braviautori.it/vetrine/akayn00/foto_personale.jpg
Le ombre della Dea (sovrastare
il destino)
(Se non vedi il player devi installare il plugin adatto)

Akayn00


Come se partorito dal mare, un misterioso ragazzo dai capelli bianchi, viene ritrovato naufrago su una spiaggia, privo di qualsiasi memoria di sé o del mondo. Si ritroverà presto costretto a fuggire, insieme ai compagni che si uniranno a lui, braccato da un oscuro passato che reclama il suo nome. Il mondo in cui hanno sempre vissuto sta per cambiare per sempre e... La nebbia avvolgerà ogni cosa... Esiste una realtà che non è visibile agli occhi, parole che orecchie non possono udire, essenze che l'olfatto non comprende, onde che le dita non riescono a infrangere, noi ne siamo parte e assaporiamo ogni giorno la gioia del mondo che tutti credono non esista.
LE OMBRE DELLA DEA (sovrastare il destino)

Scrivo cercando una connessione con il mondo che non c’è, usando la fantasia per spingermi oltre il velo ingrigito della realtà.
Quando ero piccolo giocavo immaginando storie e racconti, essi vibravano così forte in me da percepirne il richiamo ancora adesso.
Oggi cammino tenendo per mano il bambino che sono stato, lasciando che mi accompagni in quegli universi sconosciuti, visibili solo con i suo

i occhi.
Ne assorbo l’essenza, vivo le sue emozioni e attendo che la storia si manifesti.
Quando la sua anima vibra io inizio a scrivere, riportando su di un foglio digitale ciò che la fantasia ha creato.
Le parole scalpitano nella mente una volta stabilito il contatto.
Creo mondi, storie e personaggi, assaggiandone ogni emozione. Cercando in questo mondo virtuale, il lettore che entri in risonanza con le vibrazioni che si espandono tra le mie pagine.

Tentando di risvegliare la magia: strumento che da bambini ci obbligarono a chiamare fantasia…
Foto album
         
         
         
         
Album vuoto