
Vergogna




Descrizione: Dalla vergogna, odio e poi violenza.
Incipit: Rossore sul mio viso nascondermi, fuggire rode il rimorso dentro cattiva è la mia faccia nerissimo il…
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: da definire...
incipit: – Come va? È rimasto incosciente abbastanza a lungo. – Dove… Dove… dove mi… trovo? – Non ricorda? Il naufragio. È stato ripescato da noi stamani, mentre vagava alla deriva aggrappato a un salvagente. Subito dopo ha perso i sensi.
tags: #affondamenti(1) #baleniera(1) #dolore(93) #esca(1) #forza(33) #fuga(20) #invincibilita(1) #naufrago(1) #odio(12) #balena(1)
descrizione: da definire...
incipit: Insonnia, la calura sfascia equilibri sentimenti crollati in scioltezza, muri graffiati dalle mani e…
tags: #odio(12) #ribellione(11)
descrizione: Capire che le tragedie non succedono solo agli altri, che basta un minuto di follia per commettere qualcosa di irreparabile
incipit: "Vieni e ammazzami pure! Ho detto che voglio vederti, stronzo! Mettitela nel culo la tua pausa di ri…
tags: #amore(750) #esasperazione(2) #femminicidio(4) #morte(235) #odio(12) #omicidio(27) #ossessione(7) #paura(123) #terrore(18) #tossico(3)
descrizione: Una vita tragica vissuta nel dolore che spera nella vendetta, e che ne pagherà il prezzo.
incipit: Tragica e funesta è la sorte di colui che è stato fin dalla tenera età, bullizzato e deriso per mere questioni di denaro. Sono cresciuto in una famiglia povera senza aspettative nè gioia, ed ogni giorno ho sperato che la Nera Signora mi portasse via tra le sue spire nere e silenti, per potermi risparmiare altra sofferenza ed altre lacrime.
descrizione: Poesia dedicata a Saman e a tutte le donne vittime di pregiudizi e violenza, a prescindere dalla nazionalità e fede.
incipit: Tu che la vita l'hai appena sfiorata, rinchiusa dietro a un velo, nascosta e condannata;
tags: #odio(12) #pregiudizi(3) #velo(8) #violenza(34) #saman(3)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.