
Disinfestazione
Descrizione: Una storia breve e brutale, i nostri mercenari preferiti sono chiamati a risolvere un'infestazione di vampiri e licantropi. Consigliato ai lettori maturi.
Incipit: La vampira è vestita da tardona sadomaso, e non ho mai capito perchè cacchio i vampiri finiscono sempre a conciarsi così. Ma è veloce, lo devo ammettere, ed ha un ottimo senso del tempo: si lancia verso di me proprio quando muovo la mano sinistra verso la giberna per afferrare un nuovo caricatore. Anche a fattore-tempo due, arriverà a distanza pericolosa prima cha io riesca a ricaricare.
6.pdf


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Flavio Capelli. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Disinfestazione - Flavio Capelli".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Dopo tanto casino mi piace la chiusura finale, così calma, come un sospiro di sollievo. L'accenno alla nave poi allarga l'orizzonte, portando via lo sguardo dal macello.
Questo è il complimento migliore che mi si possa fare!.
Il colpo di scena finale in realtà vuole essere satira di un luogo comune dei film horror, nei quali spesso c'è qualcuno che vien afferrato per la caviglia.

descrizione: Lobizon ha partecipato al primo concorso "versi d'autore" indetto da sogni d'horror. Ottavo posto e premio speciale della giuria come miglior poesia breve.
#figlio(37) #licantropo(6) #luna(60) #marte(7) #notte(79) #venere(5)

descrizione: Un racconto breve sui lupi mannari
incipit: Una notte a Molde
#licantropi(6) #mannaro(1) #lupo(18)

descrizione: Storia di una vendetta in chiave fantasy.
incipit: Ursula guardò la luce del sole illuminare le case di Rocca Grigia, scendere lungo i tornanti della carraia e passeggiare lungo la riva del lago. Nei pentolini accodati lungo il bordo in pietra del focolare l’acqua arrivò a bollore e lei vi versò del caffè, mescolando con una bacchetta e, uno alla volta, li spostò sul davanzale della finestra per far sedimentare la polvere.
#licantropia(6) #licaone(1) #vendetta(24) #caffeomanzia(2)

descrizione: Una storia d'amore scritta da qualcuno a cui non piace leggere storie d'amore...(opera divisa in capitoli che verrà aggiornata nel tempo fino alla sua conclusione)
incipit: Il bambino correva a perdifiato nel bosco. Il cielo era grigio e sembrava dovesse piovere, in lontananza si sentiva qualche tuono. L’inverno era alle porte, fredda ed umida nebbia serpeggiava tra le piante mentre dalla bocca di lui usciva vapore bianco. Ansimava per lo sforzo ed avanzava disperato, incapace di concentrarsi e trasformarsi, terrorizzato dai latrati che sentiva dietro di se.
#guerra(68) #licantropi(6) #vampiri(18) #romanticismo(5)

descrizione: Un classico fantasy nato da un sogno che feci molti anni fa, ancora in fase di sviluppo. Verrà aggiornato capitolo per capitolo fino alla conclusione
incipit: Frangar, non flectar. mi spezzerò ma non mi piegherò. (ignoto)
#divinita(3) #mitologia(13) #vampiri(18) #windigo(1) #licantropi(6)

descrizione: Piccola storia senza pretese, tra montagne e personaggi molto strani.
#automobile(6) #genio(1) #montagna(28) #morte(184) #termine(2) #entropia(3)

descrizione: Breve storia fantasy-horror che affronta i temi della diversità e del cambiamento
#amore(593) #claudio candia(1) #diversità(6) #eros(15) #morte(184) #non morti(1) #thanatos(2) #vampiri(18) #cambiamento(12)

descrizione: E' la mia interpretazione di una leggenda su un particolare tipo di vampiro: il nachzehrer, o masticatore di sudari. Un vampiro che non riesce a uscire dalla sua bara, ed è costretto a mordere il suo stesso sudario.
#attesa(17) #ossessione(6) #stazione(10) #treno(9) #vampiro(18) #notte(79)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.