
Work hard, play hard




Descrizione: da definire...
Incipit: Finalmente riesco a spegnere il computer. Sono le dieci, ormai è notte. Ma almeno è tutto finito. Mi alzo dalla scrivania, sgranchisco le gambe e vado in bagno a sciacquarmi la faccia. Anche questo trimestre è stato chiuso. Domani me la prenderò comoda, poco ma sicuro.
Sicuramente appagherà gli amanti del genere
NOTA: c'è una ripetizione: l' "era" nella frase che finisce con Settanta.
Mi ero (quasi) dimenticato di aver scritto questa storia e mi stanno venendo in mente un po' di idee su come continuarla.
Grazie per avermi dato nuovi stimoli!
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #collega(4) #dedizione(2) #lavoro(68) #sincerita(2) #ufficio(13) #verita(18) #colleghe(9)
tags: #collega(4) #erotico(5) #illusione(18) #collant(3)
tags: #lavoro(68) #saldature(1) #operai(2)
tags: #appuntamento(10) #lavoro(68) #portici(2) #ristorante(10) #donna(149)
tags: #annunci(1) #italia(32) #lavoro(68) #politica(42) #autobiografia(8)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.